Commenti all'articolo Green pass, poliziotta ribelle. Eroina o sovversiva?

Torna all'articolo
Avatar
guest
198 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Caboto
Caboto
30 Settembre 2021 9:45

Gli avvocati dello Stato hanno il dovere di difenderlo anche se ritengono che abbia torto. I medici hanno il dovere di praticare un aborto terapeutico anche se sono movimentisti per la vita.
Dispiace che un personaggio così “razionale” sia portato a fare affermazioni così scorrette. Sono certo che , melius re perpensa, esso tornerà sui suoi passi per invitare i cittadini “ad eseguite le istruzioni dello Stato” (art.54, Cost.). Oltretutto, in una Repubblica democratica, non è corretto agire contro la volonta della stragrande maggioranza dei cittadini che i vaccini li condivide.

Filippo Grillo
Filippo Grillo
29 Settembre 2021 14:31

Intelligente, coraggiosa, pragmatica e anche bella! Che Donna, e quanti “uomini”, che non sono alla sua altezza!

George
George
29 Settembre 2021 10:44

Ce ne vorrebbero migliaia di gente coi cogli**i sotto come lei. Brava!

Angelo
Angelo
29 Settembre 2021 7:57

La poliziotta ha giurato fedeltà alla costituzione ed alla Nazione et non ad una setta stupida e corrotta, ha detto cose sensate a titolo personale da cittadina della Repubblica Italiana, quindi facente parte del popolo Re!!! Ha specificato di NON parlare per conto dell’Istituzione a cui appartiene, ha menzionato articoli costituzionali!! Facile per taluni giornalisti e commentatori benpensanti scagliarsi contro senza contraddittorio!! Chi vive ricevendo ordini e dovendo darne nell’amministrare le regole Tutte sa’ benissimo quali sono i limiti della legalità, Legalità usurpata da sistemi che inventano aggiramenti per interessi condizionati .