Commenti all'articolo “Ha tentato il suicidio”. Arriva la conferma sulla mamma di Sempio
Torna all'articolo
16 Commenti
Francesca
19 Giugno 2026, 16:15 16:15
Eppure è stata la famiglia a comunicare tutto prontamente agli avvocati affinché gli stessi comunicassero il tutto prontamente ai media e ai giornalisti. Come si dice dalle mie parti, questi sono più furbi che belli, avvocati in testa
MattiaC
19 Giugno 2026, 14:28 14:28
Forse anche i media dovrebbero fare un esame di coscienza, per quanto lungi dall’essere responsabili. Sarebbe molto ammirevole se nicolaporro.it fosse la prima testata a “boicottare” Garlasco, fino a sentenza.
Fabio
19 Giugno 2026, 11:02 11:02
Forse anche perchè voi giornalisti su questa vicenda avete ampiamente superato il limite del diritto di cronaca: sono mesi e mesi che rompete le scatole h24 con ogni genere di ipotesi/fantasia/ilazione
E, aggiungo, non so perchè dato che, fondamentalmente son fatti loro e frega niente a nessuno!
The FrancK
19 Giugno 2026, 6:34 6:34
Non sono mai stato un forcaiolo ma ormai mi pare chiaro che qualcosa sta rodendo dall’interno la famiglia Sempio.
Ora bisogna accertare chi per quasi vent’anni ha tenuto premuto il coperchio della pentola.
Non faccio il tifo per nessuno ma il tarlo ce l’ho…
Sam
18 Giugno 2026, 17:16 17:16
È veramente una vergogna questa gogna mediatica… ma cosa sta succedendo? Quando la Giustizia ritornerà nei tribunali, quelli veri?
Francesca
18 Giugno 2026, 15:46 15:46
Si va beh, lei è tutta la famiglia hanno fatto e detto un sacco di castronerie a favore di telecamere e giornali, per poi cadere in amnesia, mutismo e svenimento ridicoli in procura. Ricordiamo che il loro difensore è l’avvocato di Wanna Marchi, le sceneggiate qui sono pane quotidiano.
Eppure è stata la famiglia a comunicare tutto prontamente agli avvocati affinché gli stessi comunicassero il tutto prontamente ai media e ai giornalisti. Come si dice dalle mie parti, questi sono più furbi che belli, avvocati in testa
Forse anche i media dovrebbero fare un esame di coscienza, per quanto lungi dall’essere responsabili. Sarebbe molto ammirevole se nicolaporro.it fosse la prima testata a “boicottare” Garlasco, fino a sentenza.
Forse anche perchè voi giornalisti su questa vicenda avete ampiamente superato il limite del diritto di cronaca: sono mesi e mesi che rompete le scatole h24 con ogni genere di ipotesi/fantasia/ilazione
E, aggiungo, non so perchè dato che, fondamentalmente son fatti loro e frega niente a nessuno!
Non sono mai stato un forcaiolo ma ormai mi pare chiaro che qualcosa sta rodendo dall’interno la famiglia Sempio.
Ora bisogna accertare chi per quasi vent’anni ha tenuto premuto il coperchio della pentola.
Non faccio il tifo per nessuno ma il tarlo ce l’ho…
È veramente una vergogna questa gogna mediatica… ma cosa sta succedendo? Quando la Giustizia ritornerà nei tribunali, quelli veri?
Si va beh, lei è tutta la famiglia hanno fatto e detto un sacco di castronerie a favore di telecamere e giornali, per poi cadere in amnesia, mutismo e svenimento ridicoli in procura. Ricordiamo che il loro difensore è l’avvocato di Wanna Marchi, le sceneggiate qui sono pane quotidiano.