Commenti all'articolo “Ho chiamato Putin, non risponde. Ci difenderemo”: il tragico appello di Zelensky

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
3 Marzo 2022 21:52

Ma come fa Putin ad andare a dormire tutte le sere in pace con se stesso? Come fa a non vedere le famiglie che ha distrutto. I figli che ha ammazzato? Le lacrime e la sofferenza dei ragazzi soldato che ha mandato in Ucraina? Vergognati. La storia ti punirà come ha fatto con altri prima di te.

un ex uomo libero
un ex uomo libero
25 Febbraio 2022 15:02

il 2021 è stato l’anno dei Maneskin che hanno vinto prima il festival di San Remo e poi l’Eurovision. Ecco, come tanti ho scoperto l’Eurovision e per curiosità ho dato uno sguardo agli anni precedenti. Ho scoperto, per esempio, che nel 2016 l’Ucraina ha vinto con una canzone il cui testo era palesemente anti russo nonostante il regolamento dell’Eurovision vieti testi politici, poi nel 2017 sempre l’Ucraina organizzatrice dell’evento ha impedito alla cantante russa di partecipare perché era entrata in Crimea, poi nel 2019 sempre l’Ucraina ha impedito alla propria rappresentante di partecipare all’Eurovision perché sotto contratto – CONTINUA –

giuseppe
giuseppe
25 Febbraio 2022 6:17

Grande discorso del presidente di un Paese democratico.
Almeno come testamento , volto alla storia, rimane indelebile la posizione di civiltà, anche tra popoli adiacenti.
Le democrazie dei Paesi vicini hanno dimostrato la loro inconsistenza sociale e morale ( da cui tutte le altre fragilità) con ciò, temo, firmato la propria capitolazione prossima.

Davide V8
Davide V8
24 Febbraio 2022 20:33

Rilevo come sia un discorso vuoto, pieno solo di retorica da quattro soldi per lobotomizzati, che non affronta nessun problema nè questione reale.

L’ha scritto il ghostwriter di Obama?

Mi viene in mente anche la “difesa dell’ambiente” in costituzione.
Chi potrebbe essere contro l’ambiente, e contro le persone? Ovviamente nessuno.

Davide V8
Davide V8
24 Febbraio 2022 20:31

>”Ma come si può odiare una cultura?”

Che so, abbattendo statue, insegnando nelle scuole la cancel culture per fare sentire tutti in colpa per la propria esistenza raccontando il falso, dicendo che “non bisogna appellarsi alla libertà”, chiamando i dissidenti “terroristi” e “fuori dalla società”, arrestandoli, screditando qualsiasi opinione diversa con i fake checkers di regime, chiudendo i media di opposizione, censurando i dissidenti, organizzando sempre teatrini per screditare, raccontando il falso, nascondendo le notizie scomode come quelle di Hunter Biden; l’elenco è molto lungo, e credo che sia già istruito su come fare.

alessandro mga
alessandro mga
24 Febbraio 2022 19:10

ma davvero questo signore pensava che gli americani potessero avere un conflitto atomico con la russia?…quando la russia abbozzò non potendo aiutare la serbia non ha insegnato nulla…ma quando si finirà di mettere mentecatti ignoranti a capo di nazioni o di organizzazioni sovrannazionali?
si può o meno aver simpatia per putin…ma certo non si può dire che non abbia attributi e che non perseguiti fino allo stremo gli interessi del popolo russo…avessimo qui da noi qualcuno che voglia gli interessi degli italiani come dimostra ogni volta di fare lui vivremmo nel paese della cuccagna.
ora ci aspettano lacrime e sangue…
cordialità