Commenti all'articolo I due fratellini “morti di caldo” in Francia. La storia è un po’ diversa
Torna all'articolo
4 Commenti
Sam
27 Giugno 2026, 21:30 21:30
Sentite condoglianze a tutti i parenti delle due piccole vittime. R.I.P.
Maurizzzio
27 Giugno 2026, 19:52 19:52
Terribile tragedia. Uno si chiede comunque come faccia un adulto “responsabile” a non sorvegliare dei bambini così piccoli. Non li ha “dimenticati” in auto. Li ha proprio “rimossi”. Che poi da soli aprano l’auto e ci si chiudano dentro è altrettanto improbabile
Ery
27 Giugno 2026, 19:40 19:40
Mi sa che ci credevate solo voi che i piccoli fossero morti “di caldo”. Tutte queste “dimenticanze” invece sono abbastanza sospette.
P.s. l’anticiclone “africano” non esiste (cit. Mitico Sottocorona).
Sentite condoglianze a tutti i parenti delle due piccole vittime. R.I.P.
Terribile tragedia. Uno si chiede comunque come faccia un adulto “responsabile” a non sorvegliare dei bambini così piccoli. Non li ha “dimenticati” in auto. Li ha proprio “rimossi”. Che poi da soli aprano l’auto e ci si chiudano dentro è altrettanto improbabile
Mi sa che ci credevate solo voi che i piccoli fossero morti “di caldo”. Tutte queste “dimenticanze” invece sono abbastanza sospette.
P.s. l’anticiclone “africano” non esiste (cit. Mitico Sottocorona).