Commenti all'articolo I grillini ci assaltano, senza aver capito nulla

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio Sigona
Attilio Sigona
4 Maggio 2021 20:22

Ci vuole faccia tosta ad attaccare Nicola Porro. 5 stelle senza pudore, unti dal Signore, onesti, competenti. Hanno rovinato l’Italia e ancora parlano.

Ze'ev
Ze'ev
4 Maggio 2021 13:06

Ma a Roma l’asfalto non dovrebbe essere steso prima di tutto sulle strade, che ad oggi non sembrano molto diverse da come dovevano presentarsi al termine della Seconda Guerra Mondiale?

antonello
antonello
4 Maggio 2021 8:56

Avere le dita non vuol dire che necessariamente debbano essere usate per scrivere, magari possono essere usate per fare altro, ad esempio ficcarle nei propri occhi così non si vede più l’orribile colata di asfalto !

Antonio
Antonio
3 Maggio 2021 10:41

Esimio Porro, i commenti su questo sito sono molteplici e di pareri opposti, ma tutti quanti hanno frainteso quello che ha cercato falsamente di spiegare con l’articolo:
I Grillini ci assaltano, senza aver capito nulla.
Dico falsamente perché quello che ha scritto in precedenza e per come è stato scritto, voleva fare intendere tutt’altra cosa.
Lei sicuramente è consapevole di quello che scrive e perché lo scrive, mi domando se le è mai capitato di avere dei rimorsi nel prendere per il naso i lettori della sua parte politica?
Sicuramente no, perché l’asino viene sempre legato dove vuole il padrone.