Commenti all'articolo I non vaccinati sono i nuovi kulaki

Torna all'articolo
Avatar
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franca
Franca
20 Settembre 2021 13:01

Povero Feltri 2° sta realizzando ciò che il suo editore ordina. Da buon comunista pagato dal possessore della 2° Tessera del PD ma con sulla coscienza la rovina di aziende e banche, l’ inquinamento a Savona, le miracolose sentenze per tangenti e altrettanto miracolose sentenze di risarcimenti non dovutigli e una opportuna residenza in Svizzera…..blatera di morale applicata alla sanità. Tanto lo sa che il suo lavoro di spargitore di fango contro il cdx dal suo giornale ha tempi limitati fino alle elezioni del 2023. CDB briga per far perdere il cdx con ogni mezzo per mettere i burattini di sinistra su poltrone che mai otterrebbe senza bro

sergino
sergino
17 Settembre 2021 19:24

Meglio kulaki…che Piegati.

Maliao
Maliao
17 Settembre 2021 15:16

Un Nemico interno (sabotaggio!!) serve a tutti i Governi, figurarsi a quelli autoritari come sono ormai quasi tutti quelli in Occidente (vedrete che in 2-3 anni “puliranno” le anomalie Orban, Polonia, Bolsonaro..).

Quando ho letto Kulaki mi è venuto in mente: questi codardi SEMPRE attaccano un gruppo che HA QUALCOSA DA PERDERE: Kulaki, Ebrei, Medici “scettici”…

MAI attaccano i No-TAV, Centri Sociali o gente simile (ALL’INIZIO! Poi nei Gulag ovviamente spariranno anche loro): chi ha qualcosa da perdere SPERA sia “solo questo, non andranno oltre” e china la testa.
B**tardi, e vigliacchi.

Cullà
Cullà
17 Settembre 2021 15:09

Momento momento momento.

Chi non si vaccina è come chi non paga le tasse? Ma…
Allora…
Sta dicendo che le tasse… non sono obbligatorie?

Devo chiamare il commercialista.