Commenti all'articolo I servizi russi: “Ecco chi ha fatto esplodere il ponte in Crimea”

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
12 Ottobre 2022 16:08

Da una telecamera del ponte si nota l’arrivo di due missili on rapida successione e non l’esplosione del camion

Rob
Rob
12 Ottobre 2022 15:09

Tutto fake il mezzo radiografato non coincide. Riportare le notizie senza un’analisi non è giornalismo ma sottomettersi alla propaganda russa

Samu
Samu
12 Ottobre 2022 14:41

C’è un errore nell’articolo. Quando si dice “il tutto coordinato dagli 007 di Mosca” chiaramente l’autore intendeva dire “gli 007 di Kiev”, sennò la ricostruzione non ha nessun senso.

Antonio
Antonio
12 Ottobre 2022 14:24

Tutto come previsto. Poche ore dopo il sabotaggio del ponte, l fsb ci propina, nomi e cognomi, eta’ e nazionalita’. A questo punto potrebbero aggiungerci il numero di scarpa,colore occhi e altezza. Ma se sono andati cosi’ a botta sicura come il miglior scerlock holmes, perche’ non li hanno arrestati prima? Assomiglia pari pari alla “individuazione” dei 19 attentatori delle torri gemelle dei quali poche ore dopo furono pubblicati nomi, cognomi, nazionalita’ e perfino carte d identita’. Lasciando perdere in questo contesto gli usa, i russi che hanno nascosto al mondo per giorni e giorni il disastro di chernobyl, non cambiano e’ il loro dna.

geogio
geogio
12 Ottobre 2022 11:45

quanti milioni hanno buttato nel water per acquisti incauti con l’ottima gestione Figliuolo? la magistratura non c’e?

Arturo Pisano
Arturo Pisano
12 Ottobre 2022 11:26

Ieri il col. Douglas MacGregor ha detto che non c’è alcuna prova che i russi stiano pianificando di usare armi nucleari. Non ne hanno bisogno. Al momento hanno una superiorità militare schiacciante e si stanno preparando per l’offensiva autunnale. Quindi mi sembra che si stia parlando di un’America che fa esplodere una bomba nucleare e la attribuisce alla Russia. Nel caso non l’abbiate notato, lo hanno già fatto con l’oleodotto, quindi perché non dovrebbero farlo con un’arma nucleare?