Commenti all'articolo I tank di Usa e Germania all’Ucraina. Ma non subito

Torna all'articolo
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
26 Gennaio 2023, 21:07 21:07

Dura meno di 7 minuti: https://www.youtube.com/watch?v=6YqN98ls-wY

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
26 Gennaio 2023, 14:40 14:40

Questa strana guerra vera, purtroppo, anche questa strana ma come tutte le altre che lhanno preceduta condotta sempre fuori dai confini dellAmerica, questa volta in Europa, continua. Dai titoli: “Aiuto a Kiev sostegno finché necessario”. Necessario? Cosa vuol dire? Per chi? E fino a quando? E l`altro: “Aiuti a Kiev nulla contro Mosca”. Come dire: Ti facciamo guerra ma niente di personale, sai, non ti arrabbiare, mi raccomando. Ma questo strano odore di presa in giro nei confronti di tutti e due i contendenti e anche di noi in Europa, sono solo io a sentirlo? Ma in che mani ci siamo messi noi europei ora tutti insieme?

M.B.
M.B.
26 Gennaio 2023, 14:17 14:17

E intanto chi ci guadagna sono sempre i fabbricanti d’armi i cui maggiori azionisti guarda caso sono proprio i membri del Governo Ombra Mondiale, quell’élite occulta di potere sovranazionale che vorrebbe sterminare la maggior parte della popolazione mondiale perché secondo loro è l’unico modo per inquinare di meno, visto che loro (attraverso i servizi segreti italiani, americani, spagnoli, ecc.) sono sempre riusciti a sequestrare le macchine costruite da Rolando Pelizza e altre geniali persone che non solo avrebbero permesso di avere energia gratuita e pulita ma anche di ripulire l’atmosfera trasformando l’anidride carbonica in ossigeno puro.

Mercedes
Mercedes
26 Gennaio 2023, 14:07 14:07

Che delusione la Meloni,è riuscita a fare perfino peggio di Draghi in politica estera,lei,che urlava che l’Italia sarebbe tornata ad essere uno Stato sovrano,si è stesa come un tappetino ai piedi di quei pazzi di Biden e Zelensky,portandoci in guerra!Biden che dice che il popolo ha diritto alla propria libertà,è il popolo russo fono ucraino no!?Loro possono essere tranquillamente sterminati!?

M.B.
M.B.
26 Gennaio 2023, 12:47 12:47

In tutte le nazioni del mondo dovrebbe esistere una democrazia diretta o perlomeno una semi-democrazia diretta come da noi in Svizzera o nel piccolo Principato del Liechtenstein. Qua in Svizzera, specialmente le questioni o gli accordi internazionali devono ricevere l’approvazione del popolo mediante referendum: persino per l’acquisto o meno di certi caccia per la difesa svizzera il popolo ha sempre l’ultima parola. Esempio: italiani (stessa cosa vale per tedeschi, britannici, francesi o americani), volete che inviamo carri armati (con i soldi delle vostre tasse) all’Ucraina oppure no? Non penso che gli italiani direbbero di si!

presente
presente
26 Gennaio 2023, 10:23 10:23

il governo Meloni chiarisca se intende trascinare il paese Italia in guerra per assecondare gli Stati Uniti

un conflitto che non ci riguarda e che coinvolge due paesi, Russia e Ucraina, entrambi non alleati e non appartenenti alla nato

dopo aver perso la sovranità monetaria con l’ingresso nell’euro, la sovranità politica demandata all’ue, ora rinunciamo alla difesa destinando le nostre armi all’Ucraina

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli