Commenti all'articolo I teorici della resa mascherati da amici della pace

Torna all'articolo
Avatar
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mocofepa
mocofepa
8 Giugno 2022 9:57

Io non sono pacifista e sinceramente non mi fido del globalismo capitalista Yankee, senza contare la bramosia di quest’ultimo di poter gestire e sfruttare le materie prime della Russia site in Siberia.

Claudio
Claudio
7 Maggio 2022 23:41

Finalmente qualcuno che dice come stanno le cose e ha il coraggio di andare contro il mainstream russo filo putiniano che imperversa in Italia. Ci vogliono più persone come Desiderio per difendere l’Occidente e i nostri valori dall’attacco dei criminali putiniani e dalla propaganda becera di sinistri, destri, professorini e giornaloni

Davide V8
Davide V8
6 Maggio 2022 17:43

Mi sto interrogando sul perchè Desiderio, stavolta, abbia sfoderato cotanto “stile” linguistico.

Dopo mesi, anni, di fenomeni molto forti ma descritti – di solito correttamente – con apparente calma e pacatezza, stavolta no, via al turpiloquio ed all’insulto.

Evidentemente l’emotività prevale sempre, e mostra ciò a cui le persone tengono veramente: può essere la libertà delle persone, o semplicemente un tifo calcistico di qualche tipo, come in questo caso.

Interessante, antropologicamente.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Maggio 2022 13:37

Adesso è stata inventata pure la guerra per procura, diamo le armi per farla fare agli altri mentre noi ce ne stiamo davanti alla televisione per vedere chi vince. Come chi se ne sta in circolo a vedere due che si picchiano incitando luno o laltro aiutandoli pure per farla continuare.