Commenti all'articolo I tre ritornelli della sinistra al voto

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio
Alessio
24 Settembre 2020 13:04

La mia idea: 1) mettere soldi nella scuola per elevare il grado di scolarizzazione; 2) soldi in GDF, carabinieri, polizia per contrastare la criminalità e l’evasione fiscale creando contestualmente posti di lavoro; 3) liberalizzazione del mercato del sesso (vedi germania, austria, svizzera, olanda..) per combattere lo sfruttamento della prostituzione, controllare a livello sanitario le benefattrici dell’umanità maschile e regolarizzare il lavoro; 4) liberalizzazione delle droghe leggere per creare posti di lavoro e combattere la criminalità.

Valeriano Vesentini
Valeriano Vesentini
19 Settembre 2020 19:46

riformare immediatamente la magistratura e licenziare i magistrati che dopo aver indagato, mettendo tutto solo sulla stampa di regime per favorire una parte politica, non ottengono risultati.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
17 Settembre 2020 15:34

Disinformazione, mistificazione, deformazione, propaganda. Sono i quattro pilastri su cui poggia la ‘ragione sociale’ delle sinistre di ogni tempo e luogo. In fattispecie, dissimulando un problema vero come l’immigrazione e propalando l’artefatto dei fasci alle porte. Sempre e comunque ben consci della “sponda” offerta loro dai giornaloni – e da qualche toga con accentuato, cronico strabismo – in servizio pervadente eccessivo.

Corrado Agriesti
Corrado Agriesti
17 Settembre 2020 9:32

Saluti, ho letto in una parte dello scritto di Porro che : ” la nota INFLUENCER ” ect ect ect. La domanda è : ma secondo voi esiste ancora gente che per fare delle scelte si fa ” INFLUENZARE ” da una persona simile? se si , è meglio che si faccia visitare da TRE bravi medici perché con 2 ci fa poco. Buona giornata