Commenti all'articolo I vaccini ad Arcuri: il potere premia gli incapaci

Torna all'articolo
Avatar
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Patrone
Giuseppe Patrone
17 Febbraio 2021 13:10

Dalle inchieste dei nostri bravi giornalisti risulta che il commissario Arcuri ne ha fatte di tutti i colori, ma non da oggi, bensì da molti anni a questa parte. Come è possibile che il governo Conte gli abbia affidato i pieni poteri per gestire la salute di tutti gli italiani? E soprattutto perché non risulta ancora indagato dalla magistratura? Con questo “andazzo” il nostro paese sarà sempre vittima di questi delinquenti!

Eva Fodor
Eva Fodor
15 Novembre 2020 15:46

Come niente, Arcuri, il vaccino, sempre se arriva, ce li fa consegnare bollente e non sotto lo a – 75-80°.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
13 Novembre 2020 7:13

La differenza tra la prima e la terza repubblica in Italia è che in passato si sceglievano persone di competenza medio alta, tutti i manager avevano tessere dei vari partiti da usare per l’ occasione, il magna magna era nascosto ma poco istituzionalizzato e l’ Italia era tra le prime economie mondiali.
Con la terza repubblica i manager, se ancora così si possono chiamare, sono i riciclati politici o i poco abili in materia che per conoscenze personali e affinità politiche vengono scelti senza nessuna o pochissima competenza, il magna magna è istituzionalizzato, la magistratura avrà gli occhi per vedere quello che il main stream politico vuole che si veda e non toccherà questi incompetenti.
L’ Italia non è più tra le prime economie mondiali, ma all’ Europa va bene così, come pare vada bene anche a tanti italiani che di fatto hanno premiato l’ incompetenza 5 stelle al potere.

Anna Pozzato
Anna Pozzato
12 Novembre 2020 21:17

Gli è stato affidato anche la gestione dell’app immuni.