Commenti all'articolo Se la Chiesa vigliacca lascia profanare l’altare agli attivisti green

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Melissa
Melissa
10 Dicembre 2023, 10:12 10:12

Quel vescovo non ha agito saggiamente, non dico che doveva fare il don Camillo ma almeno invitarli ad uscire chiarendo bene, anche ai fedeli presenti, la Verità della Chiesa. È un vescovo senza autorevolezza perché non annuncia la Verità, cerca di piacere agli uomini e non a Dio.

Giancarlo
Giancarlo
9 Dicembre 2023, 18:09 18:09

A calci nel sedere fino a consumare le scarpe. Mancano di Rispetto. Hanno violato un tempio sacro, ora gli stessi devono recarsi anche in altri templi però. È un sacro dovere per questi inutili personaggi. Il vescovo si deve solo vergognare di aver obbedito a un ordine squallido.

ChiaraM
ChiaraM
9 Dicembre 2023, 17:54 17:54

Anche nel Duomo di Udine lo hanno fatto alcuni giorni fa durante la messa, redarguiti, ma nessuno li ha presi per le orecchie e portati fuori.

Grazie di averci ricordato:
“non ha cominciato la polizia, con la scusa del covid, a interrompere le messe?”

Alberto
Alberto
9 Dicembre 2023, 17:20 17:20

In pratica, “forti” delle encicliche papali, hanno fatto presente al vescovo che non sa fare il suo mestiere e si sono autoeletti a portari del messaggio cristiano al posto del vescovo stesso. Delirio di onnipotenza e peccato di superbia, citando un film “il peccato che il diavolo preferisce”.

Carlo
Carlo
9 Dicembre 2023, 16:46 16:46

Don Camillo si rivolta nella tomba.
Che pochezza questo clero di gomma…

Lugi
Lugi
9 Dicembre 2023, 16:24 16:24

B. Non è il papa ed è stato posto sul soglio di Pierto dalla “mafia” di s. Gallo (vedi dichiarazione card. Danneels). Quindi, quella che dovrebbe essere la massima autorità morale della terra, è l’espressione dei poteri che impongono il Green, woke etc. È sotto gli occhi di tutti, basta aprirli

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli