Commenti all'articolo Il Brasile oscura “X”. E tutti zitti sulla censura a Musk

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
euge
euge
1 Settembre 2024, 15:22 15:22

il motivo non é affatto puramente burocratico… il rappresentante lo vogliono per poterlo ricattare e arrestare

sul VPN.. multa di 10mila euro per giorno se ti beccano

roberto
roberto
31 Agosto 2024, 19:56 19:56

in realtà Durov lo sanno tutti che ha trovato un accomodamento con Putin è per quello che voi diciamo che avete almeno un accenno di simpatia per Putin lo difendete

Maliao
Maliao
31 Agosto 2024, 18:44 18:44

E tutti zitti sulla censura a Musk..

Per ora: ma senz’altro non staranno zitti ancora a lungo. Appena sentiranno più vicino “l’odore del sangue” parleranno eccome: celebreranno, applaudiranno e chiederanno a gran voce “DI PIÙ!! ANCHE QUI!!”.

Non manca molto, in CabinadiRegia fremono.

Marco
Marco
31 Agosto 2024, 16:38 16:38

Il popolo ritiene che ciò sia lecito perché c’è la legge che lo dice. Questo è l’ultimo stadio, irreversibili, della finestra di Overton. È così che è iniziato il fascismo, il nazismo e tutte le dittature, con la maggioranza del popolo che diceva essere giusto silenziare una minoranza.

Maurizzzio
Maurizzzio
31 Agosto 2024, 12:13 12:13

Nan sarà mica che in Brasile si sono accorti che X si legge Decima ?

Pigi
Pigi
31 Agosto 2024, 11:51 11:51

E come fanno ad impedirlo se usano una VPN? Bisogna mettere sotto controllo ogni computer di ogni utente internet.
8000 euro di multa in ogni caso non li possono decidere le Corti supreme, anche se ne abbiamo visto tante.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni