Commenti all'articolo Il Capodanno in Rai, oltre le colonne d’Ercole del gendertrash
Torna all'articolo
49 Commenti
danigidi66
3 Gennaio 2026, 10:30 10:30
E’ una tivvù di vecchi, ancora più vecchi dentro che fuori, fatta da vecchi aggrappati alle loro vecchie ciotole. Posso, serenamente dirlo a 78 anni usate il telecomando e spegnetela
Emanuele
2 Gennaio 2026, 11:08 11:08
“se dovessero morire tutti quelli che dico io, resterei praticamente sola”
Questa frase terribile, dice molto della tua educazione e spiega il tuo risentimento verso il modo, verso chi ha successo, verso chi non è te.
Solo i pazzi o i malvagi pensano di essere gli unici meritevoli di esistere.
Emanuele
2 Gennaio 2026, 10:44 10:44
Max, ormai la società è vecchia ed i vecchi vivono di ricordi, per questo questi show sono sempre uguali a sé stessi. Sono un ricordo.
Poi ci metti un pizzico di trasgressione, così magari il nonno si ringalluzzisce, e lo show è servito.
Assurdo aspettare una ventata di novità da questi eventi.
Giubi
2 Gennaio 2026, 9:47 9:47
I programmi televisivi sono realizzati a misura della gente che li guarda. Considerazione confidenziale che mi fu fatta anni addietro da un importante esponente delle reti Mediaset. Quindi mi preoccuperei più per la carenza culturale dei telespettatori. I gruppi editoriali “tirano a far ciccia”!
Franco
1 Gennaio 2026, 22:36 22:36
Papuccio, sai che nel telecomando esiste il tasto “off”? Schiuma meno rabbia, spegni la TV, cerca un editore oltre Porro, tira fuori le palle e critica prima gli amici e dopo i nemici e vedrai che dopo te ne fregherai di rai 1 o quello schifo che ti hai scelto (masochisticamente) di vedere.
Onan il Barbaro
1 Gennaio 2026, 21:23 21:23
Quando dici che sembrano It intendi quello di Stephen King o il cugino della famiglia Addams?
E’ una tivvù di vecchi, ancora più vecchi dentro che fuori, fatta da vecchi aggrappati alle loro vecchie ciotole. Posso, serenamente dirlo a 78 anni usate il telecomando e spegnetela
“se dovessero morire tutti quelli che dico io, resterei praticamente sola”
Questa frase terribile, dice molto della tua educazione e spiega il tuo risentimento verso il modo, verso chi ha successo, verso chi non è te.
Solo i pazzi o i malvagi pensano di essere gli unici meritevoli di esistere.
Max, ormai la società è vecchia ed i vecchi vivono di ricordi, per questo questi show sono sempre uguali a sé stessi. Sono un ricordo.
Poi ci metti un pizzico di trasgressione, così magari il nonno si ringalluzzisce, e lo show è servito.
Assurdo aspettare una ventata di novità da questi eventi.
I programmi televisivi sono realizzati a misura della gente che li guarda. Considerazione confidenziale che mi fu fatta anni addietro da un importante esponente delle reti Mediaset. Quindi mi preoccuperei più per la carenza culturale dei telespettatori. I gruppi editoriali “tirano a far ciccia”!
Papuccio, sai che nel telecomando esiste il tasto “off”? Schiuma meno rabbia, spegni la TV, cerca un editore oltre Porro, tira fuori le palle e critica prima gli amici e dopo i nemici e vedrai che dopo te ne fregherai di rai 1 o quello schifo che ti hai scelto (masochisticamente) di vedere.
Quando dici che sembrano It intendi quello di Stephen King o il cugino della famiglia Addams?