Commenti all'articolo Il cardinale “elettricista” in corsa per il Papato

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
14 Settembre 2020, 11:05 11:05

Krajewski (alias “e la luce fu”), Maradiaga, Zuppi, Bassetti: una crestomazia di padri (af)fondatori della Chiesa. Lunga, lunghissima vita a Benedetto.

laval
laval
14 Settembre 2020, 9:57 9:57

Riporto dalla Bibbia quanto segue a proposito della chiesa e dei suoi sacerdoti (Malachia 1:11-2:13)
Questo comandamento è per voi o sacerdoti “Certamente manderò su di voi anche la maledizione e di sicuro maledirò le vostre benedizioni. Si ho persino maledetto la benedizione perché non lo prendete a cuore.
Vi esorto a leggere Malachia e vi renderete conto di quanto la Chiesa sia finita nelle male opere, non resta che attendere il riavvento profetizzato nelle Sacre Scritture.

Hornet
Hornet
14 Settembre 2020, 0:18 0:18

Cdremmo dalla padella nella brace. Speriamo di no.

Michele Ciaramella
Michele Ciaramella
13 Settembre 2020, 17:52 17:52

La Chiesa di Bergoglio sta andando alla deriva, perché le azioni quotidiane a favore della miseria sono solo di facciata, ma nell’essenza la Chiesa Bergogliana fa poco o niente. Di contro, le sue uscite, da non credere, tese a rivoluzionare la Chiesa mettendo in discussione i pilastri sui quali si fonda la Cristianità, stanno minando la stessa esistenza della Chiesa. Non si può accettare e questa è solo l’ultima, che la sessualità, senza distinguo, sia un dono di Dio. Questa è una eresia bella e buona. Per questo, e lo penso già da un bel po’, i cardinali dovrebbero autoconvocarsi in un Conclave Straordinario, decretare la decadenza di Bergoglio e nominare un suo successore. Cordialita’

L'osservatore imparziale
L'osservatore imparziale
13 Settembre 2020, 16:42 16:42

Grazie a Bisignani per lo splendido articolo

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
13 Settembre 2020, 15:57 15:57

Se la Chiesa continuerà ad andare a sinistra, i cattolici andranno da un’altra parte, come già stanno facendo.

In piú mi aspetto che il Vaticano incominci finalmente a pagare le bollette dei poveri clandestini, migranti, profughi, rifugiati e africani tutti; in primis i nigeriani in fuga dalla guerra in Siria.
A parlare sono capace perfino io, a pagare deve pensarci il cardinal “Bolletta”, demagogo di bassa lega e di fama internazionale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli