Commenti all'articolo Il ceo di Pfizer: “Ho il Covid dopo 4 dosi”

Torna all'articolo
guest
196 Commenti
giùalnord
giùalnord
19 Agosto 2022, 23:23 23:23

La sua credibilità è pari allo zero spaccato!

Erman67
Erman67
17 Agosto 2022, 15:17 15:17

Buongiorno a tutti è da un po’ che non intervengo per non favorevoli vicissitudini familiari.
Il mio papà ha un tumore al polmone che dai primi sintomi – dei colpi di tosse con cui espettorava catarro misto sangue – avutisi a metà giugno, e avendo una vita fisicamente attiva fino diciamo al 24 luglio (niente di che ma riuscire a fare i tre piani di scale, andare a fare la spesa portando i sacchetti, portare le immondizie e altre cose di vita normale) è passato in un letto di ospedale per crisi respiratoria dovuta ad un edema polmonare … [continua in risposta]

Anselmo B.
Anselmo B.
17 Agosto 2022, 14:06 14:06

e sti ca..i.

…………………

Saggiori
Saggiori
17 Agosto 2022, 13:05 13:05

Vedere questo articolo : https://infodujour.fr/sante/58952-vaccins-la-troisieme-dose-booste-la-covid

massimo
massimo
17 Agosto 2022, 12:40 12:40

Bourla faccia di c@ulo! Tu neanche ti sei vaccinato…. e tu madre non ti crede piu’ per le p uttanate che vai raccontando. Sei fortunato che D-io non esiste, altrimenti una saetta in testa non te la toglierebbe nessuno.

johnkoenig
johnkoenig
17 Agosto 2022, 12:16 12:16

Doppia dose, doppio buster, doppia infezione = appartenenza alla massoneria nera.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni