Commenti all'articolo Il deficit? La questione è per cosa si fanno debiti

Torna all'articolo
Avatar
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
29 Settembre 2018 19:24

Il declino di un Paese che parla ai giovani di “reddito di cittadinanza” e di “pensioni di cittadinanza”.
Una mano alle piva con un forfettario spinto fino a 65.000 euro al 15% lasciando scoperta la casella del salario minimo,nn mi pare accreditabile come “aiuti al “popolo”.
Il reddito di cittadinanza è rendere il popolo inconsistente a livello umano.

Silvano Cavallero
Silvano Cavallero
28 Settembre 2018 18:29

Egr.Dott. Porro Buongiorno, grazie per la sua dignità ed il suo coraggio. Vorrei avere una risposta a questa domanda. Faccio la premessa breve in quanto tutti la conoscono bene.
PREMESSA; La lega è cresciuta grazie a tutti gli slogan che sono stati costruiti attorno al più noto “Roma ladrona.” IL movimento di Grillo si è affermato grazie a gli insulti del capo a tutti i politici ed i funzionari della politica.IL mantra è stato ; il paese è stato distrutto, economicamente e moralmente da politici ladri , corrotti,che hanno contagiato tutta la pubblica amministrazione,gli appalti, le gare, sottraendo al bilancio pubblico decine e centinaia di miliardi per se stessi ed i loro amici.Adesso abbiamo al governo i due partiti che più hanno tuonato contro gli sprechi .Domanda: PERCHE’ INVECE DI FARE DEBITI NON TAGLIANO GLI SPRECHI???????

Franco Origgi
Franco Origgi
28 Settembre 2018 18:07

Sono felice che Richard Gere,sia alto 1,70,la mia altezza.Giuro,non me ne sono mai accorto.Ci sono speranze per tutti i “Piccoletti.