Commenti all'articolo Il diritto di odiare

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
EXE
EXE
3 Giugno 2025, 20:05 20:05

Rabbrividisco alla sola idea di concepire il diritto all’odio. DIfenderlo, poi…

pippo
pippo
3 Giugno 2025, 17:52 17:52

Quindi se lo fa van-nazi va bene ma se lo fanno altri, no?

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
3 Giugno 2025, 17:00 17:00

Vada per il “diritto all’od*o”. Ma anche al dovere di sancirne l’assoluta incompatibilità – dunque l’obbligo di precluderne l’esercizio – ai titolari di mansioni strettamente inerenti all’educazione ed all’istruzione dei giovani.

Gianni Loiacono
Gianni Loiacono
3 Giugno 2025, 16:25 16:25

Qualcuno ha notizie dello Spicchio?

ChiaraM
ChiaraM
3 Giugno 2025, 15:45 15:45

L’od.io è un sentimento, poco utile e piacevole per chi prova “avversione o repulsione”; un senso di “rodimento interno”;
“Ira condensata e invecchiata nell’animo di alcuno, che non sazia mai né s’acquieta, se non col disfacimento del nemico”

Da dizionario etimologico online

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
3 Giugno 2025, 15:25 15:25

Se in Palestina è genocidio allora qualsiasi minorato può picchira la polizia,sfondare le vetrine,okkupare ed augurare la morte alla figlioletta del PdCdM.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni