Commenti all'articolo Il “Fantasma di Kiev” che uccide i russi? Non è mai esistito: svelata la bufala

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
de-nazificando
de-nazificando
2 Maggio 2022 18:19

Il presidente dell’Ucraina ha rilasciato un’altra intervista, questa volta alla televisione greca ERT, in cui ha parlato del suo atteggiamento nei confronti dei radicali ucraini in generale e del reggimento Azov in particolare. Secondo lui, non considera “Azov” qualcosa di speciale e legato al radicalismo ed è generalmente “grato” a questa unità e ad altri “volontari” che “difendono l’Ucraina”…….

Il Comico ? piu FALSO di una Banconota da 13$.

de-nazificando
de-nazificando
2 Maggio 2022 18:14

Apparte le FAKE NEWS, la NATO continua a rifornire le sue stesse ARMI all’esercito Russo, che ringrazia per le “donazioni” :

https://it.topwar.ru/195762-specnaz-dnr-nanes-porazhenie-podrazdelenijam-25-j-ajeromobilnoj-brigady-protivnika-i-voshel-v-troickoe.html

de-nazificando
de-nazificando
2 Maggio 2022 18:07

La stessa cosa vale per l’Ospedale di Mariupol ( quella della famosa attrice è UNICA ) , il Teatro sempre di Mariupol. Centinaia di testimonianze fatte, anche da giornalisti Occidentali(vietati qui)
TUTTE FAKE NEWS, che ancora in TV le fanno passare per VERE ogni santo giorno.
Tutto il materiale VIDEO è stato aggiunto a tutti i crimini fatti dai Nazisti dal 2014 in poi al Procuratore Generale della Federazione Russa per CRIMINI di GUERRA, alla famosa BONINO , cosi come altri LESTOFANTI politici e “giornalisti “, le prenderà un INFARTO.
Norimberga 2.0 a ZELENSKY, BIDEN padre e figlio ed altri criminali di guerra, non gliela toglie nessuno.

de-nazificando
de-nazificando
2 Maggio 2022 17:01

Questa è forte:
La Germania è alla ricerca di munizioni per ZSU Gepard 1A2, che, ancora una volta, è prodotto dalla Svizzera, che si rifiuta di fornire armi ai paesi nel cui territorio è in corso un conflitto e la cui consegna è prevista in NaziUcraina; dismessi dalla Bundeswehr più di 25 anni fa e immagazzinati dalla società di produzione Krauss-Maffei Wegmann come ferro vecchio, per trovare tali proiettili, contattano il Brasile di fornire 300 proiettili da 35 mm , Qatar e Giordania per altri 150 proiettili…. , apparte che L’attrezzatura è già obsoleta……
I proiettili, se li erano VENDUTI TUTTI chissà a chi!!!!
Jajajaà!!