Commenti all'articolo Il fax-gate di Di Maio: così Meloni mostra le prove sul Mes
Torna all'articolo
37 Commenti
Pico
13 Dicembre 2023, 20:45 20:45
Ha smutandato gli scappati di casa 5S!!!!
Paolo
13 Dicembre 2023, 18:59 18:59
Tutto sta a vedere quel che può fare il Parlamento: depurati e senatori rappresentano la volontà del popolo e quindi può rifiutare la ratifica o sono solo dei passacarte, dei notai chiamati a mettere il bollo in forma solenne su decisioni assunte da altri?
Antonio
13 Dicembre 2023, 17:57 17:57
La cosa più scioccante della vicenda è il fatto che usino ancora il fax, nel 2021.
Massimo
13 Dicembre 2023, 16:54 16:54
La gran parte degli italiani lo ha capito: il MES farà la fortuna dei furbi d’Europa (Germania e Francia)e prima o dopo verrà utilizzato per fregarci. Ma l’Italia, con la mossa fatta da Conte che ci ha messo a 90, ha ancora spazio per rimettersi eretta avendo eletto questo governo anche per questo?
C172charlie
13 Dicembre 2023, 16:52 16:52
Cane non mangia cane, ci sono “modi” istituzionali che obbligano a comportamenti, d’altronde democraticamente cosa puoi fare, anche se meriterebbero ben altro, certo più chiarezza ma lo Stato è composto da troppe figure con obiettivi personali diversi e spesso non riesci a fare ciò che vorresti
Pigi
13 Dicembre 2023, 15:29 15:29
Capitolazione in vista. Mi pare chiaro: aderirà al Mes e fa cagnara dicendo che la colpa è del M5s.
Ma non si preoccupi della perdita di credibilità: ormai non ne ha più, per cui una giravolta più, una meno, fa poca differenza.
Ha smutandato gli scappati di casa 5S!!!!
Tutto sta a vedere quel che può fare il Parlamento: depurati e senatori rappresentano la volontà del popolo e quindi può rifiutare la ratifica o sono solo dei passacarte, dei notai chiamati a mettere il bollo in forma solenne su decisioni assunte da altri?
La cosa più scioccante della vicenda è il fatto che usino ancora il fax, nel 2021.
La gran parte degli italiani lo ha capito: il MES farà la fortuna dei furbi d’Europa (Germania e Francia)e prima o dopo verrà utilizzato per fregarci. Ma l’Italia, con la mossa fatta da Conte che ci ha messo a 90, ha ancora spazio per rimettersi eretta avendo eletto questo governo anche per questo?
Cane non mangia cane, ci sono “modi” istituzionali che obbligano a comportamenti, d’altronde democraticamente cosa puoi fare, anche se meriterebbero ben altro, certo più chiarezza ma lo Stato è composto da troppe figure con obiettivi personali diversi e spesso non riesci a fare ciò che vorresti
Capitolazione in vista. Mi pare chiaro: aderirà al Mes e fa cagnara dicendo che la colpa è del M5s.
Ma non si preoccupi della perdita di credibilità: ormai non ne ha più, per cui una giravolta più, una meno, fa poca differenza.