Commenti all'articolo Il governo dichiara guerra alla proprietà privata

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marta
Marta
8 Ottobre 2020 23:46

Firmate questa petizione contro il blocco degli sfratti e diffondete!
http://chng.it/T4M2xphJ

Paola Turrá
Paola Turrá
1 Luglio 2020 9:58

MAledetti ho affittato la villetta che avevo costruito per mio figlio per bisogno ,,Gli inquilini hanno pagato solo l anno anticipato che avevo richiesto poi basta ,non pagano da aprile 2019 .Lacasa c e di tutto spazzatura ,erba alta sporcizia ovunque fuori . Ho fatto lo sfratto non si sono presentati siamo alla fase esecutiva ma lo stato continua a bloccare io li inviterei a venire a vedere se hanno il coraggio di dire che è giusto tutto questo ci vuole un po’ di coscienza perché non tutti gli inquilini sono davvero bisognosi è che possono fare la bella vita alla spalle degli onesti che paghiamo le tasse con ulteriori sacrifici e non dormiamo la notte vergognaaaaaa

Paola
30 Giugno 2020 13:58

Condivido. Spesso ai tratta di piccoli proprietari che hanno lavorato tutta una vita appunto anche p
IVA con pensioni da fame che hanno risparmiato e investito in un piccolo immobile sa mettere in affitto per compensare la piccola pensione e poter vivere dignitosamente.
Non ha mai chiesto né ricevuto nulla dallo stato né tantomeno sovvenzioni in questo periodo. Paga,regolarmente le tasse sulla.affitto oltre alla Imu. . Perche accanirsi contro i piccoli proprietari ? Che non hanno mai chiesto nulla e avuto nulla dal governo? E ora proprio di finirla. E’vero. Si tratta di pura demagogia anni 70. !! E ora di cambiare registro!!

Ugo Martellucci
Ugo Martellucci
30 Giugno 2020 13:19

Condivido pienamente quanto riportato nelle nel pensiero di altri proprietari.
Il mio inquilino ha deciso di ridurre l’affitto del mio immobile arbitrariamente del 50% ma, non mi corrisponde neanche quello
Grazie a questo governo di comunisti dovrò aspettare sino a dicembre per sfrattarlo con dubbi risultati visto l’orientamento della magistratura.
E nel frattempo chi paga tutte le varie spese.