Commenti all'articolo Il governo giallorosso è contro le partite Iva. Ecco 4 prove

Torna all'articolo
Avatar
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Teo
Teo
1 Febbraio 2020 22:22

Ciao Nicola confermo quello che tu dicevi. A prescindere noi siamo evasori in quanto lavoratori autonomi. Certo io non lavoro 6/8 ore al giorno ma 12/13 per avere lo stesso stipendio di un qualunque dipendente pubblico senza nessuna tutela sanitaria ecc. Non elenco tutto sennò starei qui fino a domani. Ti ammiro moltissimo continua cosi

Sal
Sal
19 Gennaio 2020 16:06

Per iocomeLei

A parte il fatto che sei un abituè del forum e hai cambiato nick per trollare un pò, ti rispondo brevemente visto che non ci arrivi:

“Lascia un commento” recita ogni volta il post ed io lo lascio. Questa si chiama democrazia. Se ci fosse scritto vietato scrivere ne prenderei atto, visto che il forum non è mio.

Capisco che per quelli come te sentire un’opinione diversa dalla tua provoca un senso di smarrimento, una caduta delle certezze, una labirintite della conoscenza. Ma tant’è. E così impari che c’è mezza Italia che non la pensa come te. Ed è’ molto istruttivo!

Bonfy
Bonfy
19 Gennaio 2020 16:05

E lasciamoli fare tanto di gente con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra ne hanno anche loro…

Valter
Valter
19 Gennaio 2020 14:43

Non é una novità, purtroppo. É l’ennesimo frutto della egemonia “culturale” della sinistra che ci ammorba da oltre mezzo secolo e per cui “lavoratore” é, secondo la loro visione manichea, solo il lavoratore dipendente, meglio se pubblico e sindacalizzato CGIL, mentre il lavoratore autonomo é un destrorso parafascista ed evasore fiscale. Lo sconcio della rivoltante premessa moralistica grillo-comunista, offensiva di tutti i lavoratori del commercio, meriterebbe da sola una rivolta coi forconi.