Commenti all'articolo Il miliziano di Azov in Parlamento: scandalo in Grecia

Torna all'articolo
Avatar
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
michele
michele
9 Aprile 2022 13:06

condivido in ogni parte l’analisi affrontata da Milanesi. La deriva democratica dell’Occidente globalista, scelleratamente ecologista e censore idiota, vuole cancellare quel fattore identitario, nazionale e di appartenenza, che ha trasformato una moltitudine di genti: in grandi i Popoli. Siamo finiti. Dio ci aiuti.

IOIO
IOIO
9 Aprile 2022 10:08

Rapporto mattutino del Ministero della Difesa russo sulla situazione nella zona delle operazioni speciali:
Il regime neonazista di Kiev sta preparando un’altra provocazione per accusare la Russia di presunti massacri di civili a Irpin, nella regione di Kiev.
Il dipartimento ha notato che le unità delle forze armate russe hanno lasciato questo insediamento più di una settimana fa.
Il Ministero della Difesa della Federazione Russa fornisce i dettagli dell’imminente provocazione del regime di Kiev a Irpin:

IOIO
IOIO
9 Aprile 2022 9:56

“Guarda come i “terribili” ceceni e i “malvagi” russi stanno tirando fuori le persone dagli scantinati di Mariupol” – con tali commenti, greci e serbi stanno diffondendo massicciamente questo video su Twitter.
https://t.me/RVvoenkor/7270

IOIO
IOIO
9 Aprile 2022 9:51

“Non capivamo a chi stavano sparando i carri armati ucraini, i russi non erano nemmeno in città allora”

Un residente ferito di Mariupol ha raccontato come le truppe ucraine abbiano sparato su aree residenziali con carri armati e mortai.
Vale la pena notare che per l’Ucraina la popolazione civile delle ex regioni orientali è sempre stata aliena, quindi le truppe ucraine non provano rimorsi di coscienza quando bombardano le aree residenziali.
VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/7262