Commenti all'articolo Il mio miglior nemico

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Ghibellino
Ghibellino
23 Luglio 2024, 9:04 9:04

Sgarbi che parla della magistratura!

Ahahahahahahahh!

la-gazza
la-gazza
22 Luglio 2024, 16:18 16:18

sono passati gli anni anche per voi…

Nico
Nico
22 Luglio 2024, 15:50 15:50

Mi ricordo le puntate di ‘Sgarbi quotidiani’ e gli interrogatori in aula di Di Pietro. Sarei curiosa di conoscere il pensiero di Di Pietro, magari il passare degli anni ha cambiato qualcosa.

Silvio Destro
Silvio Destro
22 Luglio 2024, 15:27 15:27

Intanto sarebbe interessante postare qui l’incontro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni