Commenti all'articolo Il mistero dell’agente segreto ucciso in Ucraina

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca P
Luca P
6 Marzo 2022, 12:56 12:56

dichiarazione di Di Maio, ” Ucraini ultima barriera per nostra sicurezza.” …Che buffo, è la stessa cosa che ha pensato Putin…

Paolo
Paolo
6 Marzo 2022, 10:46 10:46

Quando il controspionaggio cattura una spia, per prima cosa la interroga per capire quali informazioni ha passato al nemico e quanto grande è il danno arrecato al proprio paese. A quel punto, di solito, offrono al traditore la scelta fra subire un processo, che si concluderà con una corda insaponata, oppure trasformarsi in un agente doppio, che finge di continuare la collaborazione col nemico, passandogli però questa volta tutte quelle informazioni false che i servizi segreti gli daranno.
Se invece vuoi solo eliminare un tuo nemico l’accusa di spionaggio è perfetta per giustificare un colpo alla nuca.

Bisanzio72
Bisanzio72
6 Marzo 2022, 10:44 10:44

Fra bamboccioni che scrivono di geopolitica ma che non sono capaci di contare fino a 3, supporto all’alternanza scuola-lavoro usando paragoni con altri stati ma dimenticandosi che in Italia è organizzata all’italiana, la totale mancanza di obiettività come dimostrato da questo post, questo blog è diventato illeggibile. È diventato un contenitore a cui manca la multiplicità di vedute e non aggiunge assolutamente niente a ciò che propone il mainstream. Peccato.

Antonella
Antonella
6 Marzo 2022, 10:40 10:40

Ma la cultura Ucraina è quella comunista di stampo sovietico: Di cosa ci meravigliamo? E se la notizia fosse vera, ho ragione di credere che non sia stato un colpo di pistola all’ ingresso del tribunale ad ucciderlo . Non credo che gli ucraini siano degli sciocchi mai, figuriamoci i servizi…

Manlio Amelio
Manlio Amelio
6 Marzo 2022, 10:39 10:39

https://telegra.ph/Inferno-per-un-Mondo-Inferno-03-05
by Manlio Amelio

abe
abe
6 Marzo 2022, 9:53 9:53

Al Capone vs North Side Gang

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli