Commenti all'articolo Il mistero delle varianti

Torna all'articolo
Avatar
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Erman67
Erman67
26 Febbraio 2021 12:04

Dott. Beltrame non è equiparabile da un punto di vista clinico ma relativamente alle modalità di trasmissione e alla capacità di trasmissione legata alla stagionalità se non sono uguali sono molto simili.
Mettiamoci che rispetto ai virus influenzali ha una maggiore capacità di contagio ed era piuttosto evidente che il periodo autunnale e invernale sarebbe stato quello più critico.
Sento dire che in Australia sarebbero “covid free”.
Ma lì fino ad “oggi” sono in una stagione estiva.
Non mi meraviglierei se da marzo inoltrato anche da loro non si verifichino delle “recrudescenze” (oltre a quella che ha segnalato per altri virus).

Prisco
Prisco
26 Febbraio 2021 9:44

Variante = scusante .
Pararsi dietro le varianti con l appoggio dei MEDIA e l ingnoranza della popolazione credulona.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
26 Febbraio 2021 8:24

Ed a conferma del fatto che i blocchi possono avere dei danni sanitari a livello di malattie infettive (controintuitivo?), la prova viene dalla “mitica” Australia:

https://twitter.com/ID_ethics/status/1365047781799333892

C’è stato un balzo verso l’alto delle infezioni da RSV (virus respiratorio sinciziale) che nei bambini può essere molto pericoloso.

Un’altra pietra tombale sull’utilità dei blocchi per la “salute”.

Geogio
26 Febbraio 2021 7:59

dopo che ci avranno siringato tutti verra’ fuori che i vaccini non servono perche’ il virus muta. Ma Va? diremo noi complottisti. Svezia al 23o posto morti su milione. E non hanno il bidet figurati