Commenti all'articolo Il modello Riace? Esiste grazie ai soldi di Lodi

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sesto Sisto
Sesto Sisto
22 Novembre 2018 11:41

Noi italiani dobbiamo denunciare nel 730 le case possedute in paesi stranieri, compresi quelli del terzo mondo. Anche nella manovra esiste una norma che punisce chi non dichiara proprietà estere. Razzismo al contrario. Molti con pochi risparmi, visti i costi locali, si sono fatti belle case nei paesi di provenienza. Perché devono sempre piangere miseria ?

Paola
Paola
25 Ottobre 2018 16:27

Oramai ci fanno sentire in colpa se chiediamo agli stranieri di seguire le nostre regole, e ti danno del razzista se insisti per chiedere quanto meno la parita’ di diritti e doveri.

Enrico
Enrico
18 Ottobre 2018 20:25

Nicola, non ti condivido. Intanto 10m sono 5k a persona, non proprio roba da ricchi. In parte europei, non lodigiani. E poi il commento che questa gente vive alle spalle dei buoni lodigiani che pagano le tasse mentre a riace vanno a sbafo manco salvini l’avrebbe fatto.
Si può fare un po’ meglio direi

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
18 Ottobre 2018 10:02

Strumentalizzare tutto tutti…parola d’ordine per autodistruzione di bipede idiota.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Stefano
Stefano
18 Ottobre 2018 9:43

Quindi che fai Porro, accertato che Riace é irregolare ma interessante sotto molti aspetti, lo cancello? Porti via da lì il suo sindaco? Oppure fai in modo che si perfezioni e fai pagare le tasse a chi non le paga e accerti le irregolaritá? La prima soluzione é quella di Salvini, geriatrica, fascista e deleteria per la formazione di.una cultura di rispetto delle regole e di umanità. Quelli che non pensano ma vogliono giustizia rispetto ad una loro situazione sono presi da questi momenti emotivi e risolutivi che SEMBRA risolvano, ma generano pochezza mentale, povertà interiore e alla lunga povertà economica

V.P.
V.P.
18 Ottobre 2018 6:58

Nicola Porro dice che Lodi paga le tasse e Riace no?!