Commenti all'articolo Il patto segreto della Nato: quali armi non invierà a Kiev

Torna all'articolo
Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
26 Maggio 2022 19:33

Io penso ke li manda!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
26 Maggio 2022 16:43

Come, come? Un patto segreto sullaccordo sul tipo di armi da inviare in Ucraina? Con chi? Tra di loro? Ovviamente anche con la Russia affinché
non equivocasse e facesse scoppiare per reazione una guerra nucleare? Neanche adesso? Vi ricordate il famoso telefono rosso, la linea diretta tra la casa Bianca e il Cremlino per evitare il percolo di una catastrofe mondiale? E l
Ucraina lo sapeva? E le vittime lo sapevano? Era per questo che lAmerica continuava ad avvertire lUcraina che la Russia, assestatasi ai confini, stava arrivando? E la Russia faceva capire che stava arrivando? E noi? Non sapevamo niente? Ma che strana guerra.

agosvac
agosvac
26 Maggio 2022 13:28

L’Isola di Formosa è sempre stata parte integrante della Cina, gli USA lo sanno benissimo. Difficile che la Cina vi possa rinunciare. Biden deve aspettare i consigli della badante per prendere decisioni, la Cina decide brevemente. Tra l’altro non riesco a capire cosa possa importare agli USA questa isola che si trova a diverse migliaia di chilometri dalle coste USA del Pacifico. Forse il vero problema è il debito pubblico USA che è, in gran parte, in mano ai cinesi. Ma non sarebbe meglio pagarlo invece di ritrovarsi con gli USA distrutti?????

de-nazificando
de-nazificando
26 Maggio 2022 12:13

Per lo più, i paesi europei hanno dato all’Ucraina ciò che a loro stessi non dispiace, le scorte di equipaggiamento militare dei paesi dell’UE, così necessarie per l’uso della lingua della forza, si sono prosciugate a causa delle forniture all’Ucraina.Una conclusione del genere si può trarre dalla dichiarazione del capo della Bundeswehr, il presidente polacco, nonché dalle lamentele del capo della diplomazia europea e principale “falco” di Bruxelles, Josep Borrell.

“…l’esercito transalpino si ritroverebbe senza munizioni “in tre-quattro giorni”
it.insideover.com/difesa/allarme-a-parigi-lesercito-francese-senza-armi-e-munizioni.html