Commenti all'articolo Il Pd fa l’offeso con Meloni: nessuna tregua su Cospito

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
5 Febbraio 2023, 12:27 12:27

Abbassare i toni? La meloni oltre che fare il pesce in barile, l abbassare i toni lo dovrebbe dire ai suoi scherani, alla premiata ditta del mastro donzelli con il primo che qualche ora dopo l intervento della giorgia parlava di inchino del pd alla mafia. Questi derelitti e incompetenti forse pensano di comportarsi come all opposizione, sti scherani ignorano che essere istituzioni e essere ora uomini di stato non vuol dire propaganda, occupazione del potere e usarlo per i propri c…….i e per lotta politica.

Basilio
Basilio
5 Febbraio 2023, 12:24 12:24

Chissà perché quando sbraitano così (anziché arrossire perché sgamati), considerando pure che di intercettazioni LORO ne hanno usate a carriolate, mi torna alla mente Eddie Murphy nei panni di Buddy Love, nella scena in cui asfalta Reggie Warrington nel film “Il professore matto”.

In particolare quando, riferendosi all’alito di Reggie, esclama: «peró, c’è puzza di mer.da!…tu senti puzza di mer.da?…síi! C’è puzza di mer.da!!».

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
5 Febbraio 2023, 12:14 12:14

Dopo un decennio al governo senza averla mai spuntata alle urne, prorompe la sindrome di astinenza dal Potere e i dem ‘nun ce vonno sta’. Se ne facciano una ragione e provino a normalizzare, se ci riescono, le loro secrezioni biliari.

Giancarlo
Giancarlo
5 Febbraio 2023, 11:36 11:36

I sinistri, è ormai chiaro a tutti (tranne che a loro stessi) sono un covo di ipocondriaci male assortiti e vipere.Trovano trame oscure ovunque tranne in casa loro.Stanno alimentando lo scontro fisico e purtroppo, prima o poi lo troveranno. Sono talmente borioso e pieni di se che non si accorgono che, la destra non risponde alle provocazioni perché è superiore, per lo stesso motivo non si rendono conto che non rispondere non è debolezza o perché incapaci di reagire. Devono rammentare che non siamo cattolici praticanti e l’altra guancia non la porgeremo. I primi a cadere saranno i principi. Attenti alla
E ho detto tutto. (Detto alla Peppino).

Mts
Mts
5 Febbraio 2023, 11:20 11:20

Prossimo passo, pubblicare le conversazioni della delegazione Pd con l’anarchico.

Io vorrei sapere cosa si sono detti, visto che ho sentito parlare di “incoraggiare”. E voi, vorreste sapere?

Giulio
Giulio
5 Febbraio 2023, 11:09 11:09

Il PD sono anni che insulta i partiti di destra e i suoi elettori, considerandoli praticamente alla stregua di criminali.

È il minimo sindacale evidenziare l’inopportunità di ben 4 esponenti di spicco del PD di andare a visitare un terrorista in carcere.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli