Commenti all'articolo Il Pd “orgoglioso” di Speranza (e infatti perde le elezioni)

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patrizia
Patrizia
31 Ottobre 2022 11:10

spettacolare Max Del Papa! Questo articolo andrebbe stampato sui muri di tutta Italia, a imperitura memoria di cosa sono stati capaci di fare questi idioti al cubo! Figurarsi se avessero vinto le elezioni…

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
30 Ottobre 2022 10:46

Rispetto a costoro, Tafazzi è il marchese De Sade.

Ilaria
Ilaria
30 Ottobre 2022 10:40

Un applauso grato per l’articolo meravigliosamente esaustivo, che però avrei voluto leggere mentre coloro che si sono opposti alla sacra punzione venivano isolati, discriminati, privati della dignità del lavoro e dello stipendio e taluni presi a botte e a idranti, diversamente dai diversamente-studenti della Sapienza. Adesso che pare, e sottolineo “pare”, finito il regime, tutti scatenati a denunciare gli abusi dei criminali che ci hanno governato prima. Articolo bello, ma duole dirlo, tardivo.

Emanuele
Emanuele
30 Ottobre 2022 9:43

Caro Max,
tutto giusto ma c’è un ma… PD e soci, che sugli argomenti che hai listato sono perfettamente in sintonia, hanno raggranellato il 49%.

Non hanno perso perché il loro pensiero politico e sociale è minoranza nel paese ma solo perché hanno saputo allearsi (leggasi spartirsi le poltrone).

Quindi, purtroppo è un po’ presto per il Coccodrillo del PD. Al più sarà il funerale di Letta e forse del nome del partito ma tra arcobaleni e tonalità di verde non avranno difficoltà a tirarne fuori uno nuovo ad effetto.

Mumgió
Mumgió
30 Ottobre 2022 8:46

Max epocale, la capacità di descrivere con efficaci pennellate la pochezza e complessità della realtà di ogni giorno

Luigi
Luigi
30 Ottobre 2022 7:06

Che dire….92 minuti di applausi…