Commenti all'articolo Il pensionato comunista che vota Lega

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
8 Maggio 2019, 0:21 0:21

Voterei volentieri Calenda. Se chiude i porti.

Valter
Valter
7 Maggio 2019, 22:09 22:09

Si usa dire che se non sei comunista a 20 anni non hai cuore, se lo sei ancora a 40 anni non hai cervello. Aggiungerei che se lo rimani a 60 vuol dire che tra te e l’ aterosclerosi è la seconda che ha vinto. Occhio e croce il sig. Martino i 60 li ha passati e, diversamente da Vauro, l’ha avuta vinta lui sull’aterosclerosi.

Geogio
Geogio
7 Maggio 2019, 18:38 18:38

Il PCI ha tradito la classe operaia, nelle sua evoluzione, per un semplice motivo: chi rappresentava gli operai sono diventati dei privilegiati, strapagati e politicanti. Logico che cercano nuove classi da sfruttare, ecco perche’ sono a favore dell’immigrazione indiscriminata. Uccidendo cosi’ la identita’ nazionale e di conseguenza quella di classe. Traditori due volte: del popolo Italiano e della classe operaia

carlottacharlie
carlottacharlie
7 Maggio 2019, 18:21 18:21

Mr Bean Zingaretti impossibile capisca quel che dice il pensionato, lo dimostra la sua faccia.

GIUSY
GIUSY
7 Maggio 2019, 18:15 18:15

vorrei tanto che ddl pillon diventasse una realta ‘cosi mettono da parte alcune assistenti sociali. che non fanno altro che distruggere tante famiglie x il loro introito e rovinare tanti poveri papa’privandoli in molti casi dell’affetto dei loro figli,e non solo .mi auguro che in 4 repubblica se ne parli di piu’.OTTIMO PROGRAMMA AUGURI .GRAZIE PORRO BRAVO CONDUTTORE.

Carlo Bartolini
Carlo Bartolini
7 Maggio 2019, 17:44 17:44

Sinceramente mi stupirebbe di più un comunista che vota PD, che non un comunista che vota Lega. Alcune persone di basso livello culturale politicamente schierate a destra tacciano i simpatizzanti del PD & Co. con l’epiteto di “comunisti!!”. E così offendono i comunisti. Non riesco veramente ad immaginare NIENTE di più diverso dal comunismo del PD. Il PD in realtà non è nemmeno di sinistra, a meno che non si voglia dare alla parola “sinistra” un significato diverso. Non sono “rossi”, al massimo sono “rosa”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli