Politica

Altro che fratelli d'Italia

Il prefetto: “Superticket per i talebani no vax” - Seconda parte

Zappalorto: "La mascherina all'aperto? Si leva solo per mangiare"

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

A un’ulteriore domanda dell’intervistatore sull’uso della mascherina all’esterno, Zappalorto risponde: “Penso si debba incrementare l’uso di misure di protezione. La si leva solo quando si sta mangiando”.

Quindi se si sta camminando da soli in un parco, secondo il prefetto, dovremmo tenere la mascherina a coprire naso e bocca. Per restare in tema religioso, questa interpretazione si avvicina di più forse al concetto di burqa che non a quello di un dispositivo medico usato seguendo la ragione. Chissà che cosa penserebbe Galileo a riguardo. 

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni