Commenti all'articolo Il Presidente Usa non lo nomina la stampa

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
15 Novembre 2020, 19:23 19:23

@ Davide V8 prendiamo la Georgia, dove si stanno ricontando a mano i voti e dove credo che il riconteggio confermerà più o meno il risultato dato da quello “elettronico”. Perché uno Stato solitamente “rosso” è diventato “blu”? Per i brogli immagino pensi e dica lei – ma intanto la denuncia fatta da Trump e affidata allo studio legale Porter Wright Morris & Arthur per quanto riguarda la Pennsylvania viene da questo studio scaricato, gli avvocati non erano disposti a minare l’integrità delle elezioni e hanno rinunciato a 727.000 dollari. – e se lei invece di continuare a pensare ai brogli prendendo ad esempio per l’appunto la Georgia pensasse che in questo Stato che a fianco di Biden c’è stata la vedova Mc-Cain, l’astronauta Mark Kelly un DEM moderato, la ex deputata Gifford conosciutissima e battagliera paladina anti-armi e lei stessa testimone di 6 vittime durante un suo comizio. Senza dimenticarsi di Stacey Abrams avvocatessa e scrittrice nera che è riuscita a mobilitare 800.000 afroamericani e si sono mobiltati anche i natii che sono il 3,7 % in questo Stato. La Georgia come altri Stati sono stati vinti da mobilitazioni e persone siili a quelle che le ho citato.

Paolo
Paolo
15 Novembre 2020, 0:18 0:18

Ci sono quasi 6 milioni di voti presi in piu` da Biden, e veramente difficile pensare che siano frutto di brogli comunque ho trovato questo illuminante articolo che consiglio di leggere. Usa 2020, Trump non punta a vincere ma ad avvelenare le acque: così si prepara a tornare. Tttt Trump non punta a vincere ma ad avvelenare le acque : cosi` si prepara s tornare… Mentre Donald Trump continua a parlare di brogli e di truffe circa l’esito delle elezioni, i suoi ricorsi non stanno dando i risultati sperati. Alcune Corti locali, da cui sono partite le istanze del tycoon, hanno respinto i ricorsi, altre non li hanno accettati per errori formali nella composizione della domanda. Da quest’ultima considerazione potremmo intuire quanto sia gli avvocati che lo stesso Presidente in carica non abbiano le idee chiare su cosa contestare nello specifico.  Si continua a rimanere nel vago, mentre i suoi sostenitori diffondono fake news che non fanno altro che polarizzare ed esasperare il clima politico e sociale che gravita attorno alla tornata elettorale, dando l’impressione di una vittoria risicata, avvenuta per caso e non con 6 milioni di voti di scarto (il margine più ampio della storia americana), con proiezioni che danno Joe Biden a 306 grandi elettori, proprio come Trump nel 2016. Inoltre, i network hanno chiamato anche l’Arizona, finita nelle mani dei democratici per la terza… Leggi il resto »

paolospicchidiA
paolospicchidiA
14 Novembre 2020, 23:11 23:11

CI SONO QUASI 6 MILIONI DI VOTI IN più presi da BIDEN rispetto a TRUMP e a conferma del fatto che non ci sono stati brogli CREDO che molto probabilmente il riconteggio a mano dei voti della Georgia non si discosterà di molto da quello che è venuto fuori con l’attuale sistema, in ogni caso ho trovato questo interessante articolo che invito a leggere – Trump non punta a vincere ma ad avvelenare le acque : cosi` si prepara s tornare… Mentre Donald Trump continua a parlare di brogli e di truffe circa l’esito delle elezioni, i suoi ricorsi non stanno dando i risultati sperati. Alcune Corti locali, da cui sono partite le istanze del tycoon, hanno respinto i ricorsi, altre non li hanno accettati per errori formali nella composizione della domanda. Da quest’ultima considerazione potremmo intuire quanto sia gli avvocati che lo stesso Presidente in carica non abbiano le idee chiare su cosa contestare nello specifico. Si continua a rimanere nel vago, mentre i suoi sostenitori diffondono fake news che non fanno altro che polarizzare ed esasperare il clima politico e sociale che gravita attorno alla tornata elettorale, dando l’impressione di una vittoria risicata, avvenuta per caso e non con 6 milioni di voti di scarto (il margine più ampio della storia americana), con proiezioni che danno Joe Biden… Leggi il resto »

Paolo
Paolo
14 Novembre 2020, 15:16 15:16

@Davide V8 errata corrige dai 18 anni in su e non 28 come erroneamente ho scritto.

Antonio.f
Antonio.f
14 Novembre 2020, 14:14 14:14

Trump si e’ sempre espresso contrario al voto per corrispondenza, anche in tempi non sospetti. In effetti e’ un sistema di voto che si presta moltissimo a brogli. Rilevo, pero’ che e’ molto difeso e supportato dai dem, non riesco a capire la ragione.

Werner
Werner
14 Novembre 2020, 14:10 14:10

I mass media stanno tutti con i Democratici, quindi per loro Biden è presidente.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli