Commenti all'articolo Il prof che fa lezione sulle violenze degli anarchici

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giorgiop
giorgiop
25 Febbraio 2019 7:48

Ho vissuto da studente il sessantotto dalla parte esattamente opposta a quella del barbuto (e barboso) “professore” che ha tentato di spiegare l’utilità dei centri sociali ai tempi nostri. Siccome di quel tipo di dialettica e di frasi già fatte, ne ho avuto abbastanza quando le bandiere rosse degli allora centri sociali (movimento sudentesco) erano presenti ovunque ed in ogni occasione volesse dire menare gli “altri” e studiare niente, dopo cinque minuti ho preferito rinunciare ed ho guardato Focus. E leggendo gli interventi del prode gallozzi ad alcune risposte, mi sono accorto che gli scontri di cinquanta anni fa e le botte prese (ed anche date) non sono servite a niente se ancora oggi ci sono in giro personaggi obsoleti come la canna di un mortaio da 81 dello sbarco in Normandia.

grazia calore
grazia calore
24 Febbraio 2019 18:52

era tanto che non leggevo i commenti, da qualsìasi sito. Oggi sono tornata a farmi del male, ho letto TUTTI questi che riguardano” l’ipotesi di intervista” che il ns PORRO voleva fare al prof anarchico, presumo, per cercare di CAPIRE ….
Siamo rimasti tutti alle “balbuzie” ai “diritti” al DOVERE FARE POLITICA ALL’INTERNO DELLE AULE, per poi trovare LAUREATI che ignorano totalmente la grammatica ITALIANA o piccole operazioni d’aritmetica, per non parlare di storia, geografia scienze etc etc ( da elementare).
Ci chiameranno FASCISTI se cominciamo a smorzare la TV se tutti questi INTELLETTUALI DEL CACCHIO CONTINUANO A PARLARE SULLA VOCE DELL’INTERVISTATO?
Avrei voluto seguire l’intervista perchè anche per me vale il CONOSCERE PER DELIBERARE!
Gli altri commenti che ho letto vertevano sullo sciopero dei PASTORI SARDI…
PAZZESCO, tutti i SARDI SANNO che la Soc PINNA “delocalizza” in Albania coi soldi NOSTRI per poi VENDERE A NOI QUEI PRODOTTI, TUTTI SANNO TUTTO MA SCIOPERANO???
MI SONO FATTA L’IDEA CHE QUELLA GRANDE SCENEGGIATA DI TUTTO QUELLO SPRECO DI LATTE ERA PER ATTIRARE L’ATTENZIONE CONTRO “QUESTO GOVERNO”ANCHE SE CONOSCONO CHE E’ LA SINISTRA LA LORO ROVINA ( ne conoscono storia e NOMI)
SPERO DI PERDERE LA SCOMMESSA CHE FARANNO VINCERE I LORO DISTRUTTORI…
A QUEL PUNTO CHIEDEREI
PER POI CHIUDERE TUTTI I RUBINETTI D’AIUTO…
ciao
grazia calore

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
24 Febbraio 2019 14:55

a Won Katze izidorem
Veramente la SELEZIONE DELLA SPECIE si è interrotta? Veramente la SELEZIONE SESSUALE ad essa collegata non opera più? Una volta l’uoomo di NEANDERTAL incontrò il SAPIENS e uno dei due fu estinto dall’altro. Veramente questo non può ancora accadere? Se ambedue i meccanismi fossero ancora in funzione come giudicare i nostri politici che stanno importando i nostri concorrenti sessuali maschi?? Una volta, i vinti maschi venivano uccisi e si prendevano le loro donne. Non può più succedere?? Ricordate la rivolta di Haiti?? Si può ripetere un simile scenario?? Vogliamo correre il rischio??

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
24 Febbraio 2019 12:55

a Won Katze irizoden
L’altro giorno ho visto un nero che elemosina di fronte al supermercato portare la spesa a casa di una donna. Lei ha finto di pagarlo sul marciapiede ma poi,dopo breve conversazione, sono saliti in casa di lei. Si sono trattenuti a lungo….Quella donna poteva essere mia moglie e per questo son interessato alla cosa. Potrei dirvi altre cento di queste storie. Il problema tra bianchi e neri sono le donne bianche.