Commenti all'articolo Il Russiagate? Un pretesto per il ribaltone M5S-Pd

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
19 Luglio 2019 0:07

Se il PD entrasse nel governo sarebbe la fine della democrazia in Italia. Dai tempi della resistenza sempre cercavano di sapere quello che facevi e non glielo dicevamo per elementare prudenza, poi continuarono a cercare di di mettersi con noi socialisti ,a per fortuna Nenni non abboccó,, poi gli toccó alla democraziacristiana e gli stupidi gli aprirono la porta e da quel momento la politica é andata a farsi benedire. Non importano le dolci parole, come fanno i gesuiti, ma a volte gli scappano e quando il moderato e saggio Zingaretti menziona l’effetto benefico sul siciale da parte di Stalin, uno sa cosa c’e dietro al PD: il comunismo. Ero socialista a 17 anni, psi son guarito.

carlottacharlie
carlottacharlie
18 Luglio 2019 17:54

Ma certo che è così! Come pensare altrimenti già che da mesi i grillazzi spargono ganga su Salvini in accordo col PD? Poi la grancassa mediatica italica ed europea al loro servizio da’ certezza dello schifo che pianificano. Si ricordano le frecciate insensate come solo gli stupidi sanno scoccare, si ricorda il controcanto del PD che sembrava copiasse gli stolti grillazzi, con la sicumera dei cretini Bacati gli uni e gli altri, genti vuote incapaci a fare il minimo indispensabile riguardo il paese, bestie. Se poi aggiungiamo che hanno votato compatti per la Von der Leyden grillazzi PD e FI non si ha più dubbi su quel che tramano i due, col terzo che ha le stesse loro idee riguardo di come si governa e di quello che gli italiani chiedono di non fare; per loro siamo fuffa, gli interessa il plauso di chi ci ha massacrati, gli interessa il loro interesse e per questo tradiscono la nazione. Il solito gioco italico a cui la Costituzione del menga va sempre in aiuto; governi che non governano, idioti in ogni angolo, truffatori ed indegni verso lo stato e gli italiani. Prese per i fondelli a go go! Voraci che s’affacciano al truogolo statale con musi bestiali , traditori senza appello. Se Mattarella non sarà capace di discostarsi dalla vergogna dei precedenti… Leggi il resto »

Crisafulli Antonino
Crisafulli Antonino
18 Luglio 2019 17:18

io penso che sarebbero “uccelli senza zucchero” (come diceva toto’) per il PD governare coi 5S come lo sono adesso per salvini !!

Antonio Eugenio Spadorcia
Antonio Eugenio Spadorcia
18 Luglio 2019 16:55

sono stufo di sentire Del Rio parlare di Salvini. Si dovrebbe solo vergognare e pensare ai morti del ponte Morandi e ai fatti di Bibbiano che prima o poi lo coinvolgeranno visto che si sono svolti nella sua regione ed è inutile che faccia finta di niente. Poi aggiungiamo anche la figura da buffone sulla sea watch senza alcun ritegno sul tentativo di collisione con la motovedetta della Guardia di Finanza. A tuttto c’è un limite anche alla faccia di palta.