Commenti all'articolo Il “sistema Emilia” dietro la vittoria di Bonaccini

Torna all'articolo
Avatar
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
24 Febbraio 2020 17:41

Buongiorno Dott. Porro, ha ascoltato l’audio della telefonata tra Bonaccini ed il sindaco di Jolanda? Cosa ne pensa a riguardo. La ringrazio. Riccardo

Alice
Alice
1 Febbraio 2020 1:37

PORRO è eccezionale come e ZGARBI

Laval
Laval
31 Gennaio 2020 14:56

Va bene Sal ritiro il forza centro destra, che per te è un tifo da stadio e lo cambio in:

Considerando l’inefficienza, l’inettitudine e l’incapacità di questo governo, considerando il voltagabbana Conte 1,2,3 l’uscita dal PD del rottamatore Renzi, la fine dei 5Stelle, penso che il governo non rappresenta la realtà politica dell’Italia e quindi è ora che Mattarella ne prenda atto dichiarando che si vada al voto.

mozzafiato
mozzafiato
31 Gennaio 2020 14:16

Una analisi assolutamente corretta. Si tratta solo di dare la dovuta priorità agli elementi elencati nell’articolo ed in particolare quello relativo ai voti dei 5st che sono confluiti in massa non solo verso bonaccini ma addirittura verso il PD ! La emblematica discrepanza fra i sondaggi e la realta’ NE È PROVA PROVATA. La testimonianza che persino i votanti 5st hanno smarrito la propria dignità e si sono abbandonati al tifo sfrenato dimenticando i principi e la morale che caratterizzavano l’idea di fondo (per me assolutamente condivisibile) del movimento stesso ! A parte gli arcinoti interessi economici che hanno sempre spinti gli emiliani (e meno i romagnoli) a votare PCI ed ora PD, il contributo (previo tradimento) determinante per dare la vittoria a bonacconi è stato proprio il voto DETERMINANTE dei 5 st ! Fortunatamente gli ultimi sondaggi a livello nazionale, ci dicono che addirittura la Lega, da sola ha più voti di PD e 5 st insieme.