Commenti all'articolo Il sondaggio che terrorizza Letta

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena.
Iena.
15 Agosto 2022 14:40

Ke lo voglia il cielo!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
15 Agosto 2022 14:28

Come era quel detto? Chi entra Papa esce cardinale? Attenti a troppa euforia. L`esperienza insegna. I buonisti confidano su questo.

Silvio Destro
Silvio Destro
15 Agosto 2022 11:06

Perchè Letta sta promettendo soldi agli statali? La ricetta è quella di Lenin. Chi erano nell’URSS le persone meglio retribuite? Poliziotti, servizi segreti e tutto l’apparato che serviva a mantenere il potere. Chi se non i milioni di dipendenti pubblici sono in Italia le persone che servono al PD per mantenere il potere? E loro furbescamente continuano a votarli sapendo di ricevere la caramellina in cambio.

Caius Sopercertus
Caius Sopercertus
15 Agosto 2022 9:36

Con questa situazione il “terzo polo” farà quello che fecero i socialisti, alleandosi a seconda della convenienza a destra o a manca e dettando le loro condizioni, i parlamentari che cambieranno casacca peseranno come un macigno dato che sono stati quasi dimezzati, in barba alla volontà popolare che li ha eletti nelle file di un partito. Non la vedo bene.

Franco
Franco
15 Agosto 2022 8:12

Se Letta fosse terrorizzato farebbe di nuovo “il campo largo” includendo in un patto elettorale una coalizione che raggiungerebbe quasi il centro destra.

Il terrore (di non vincere) ce l’ha soltanto il centrodestra.

Rix
Rix
15 Agosto 2022 7:56

Se i numeri sono questi nessuno può cantare vittoria; il paese è ingovernabile per elezione diretta per la gioia di Mattarella e co. che potranno rifilarci qualche altro governo di “larghe intese”.
Potrei quasi scommettere su ammucchiata sx + gamba di sostegno di FI.
Se torna Draghi vendo la cittadinanza su e-bay.
Il sistema elettorale va cambiato, credo di averlo scritto almeno 500mila volte.