Commenti all'articolo Il sospetto degli Usa: “L’esercito ucraino ci sta mentendo”

Torna all'articolo
Avatar
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
10 Giugno 2022 18:41

solo un cretino poteva pensare che Kiev potesse vincere questa guerra armi o non armi. Chi era contro l’invio di armi e cioè per la pace con meno morti aveva ragione fin dall’inizio, invece si è voluto continuare con una vana speranza di vincere contro la Russia. Ridicoli pagliacci!
I Russi pensavano iniziasse e finisse a tarallucci e vino ma invece non è andata come si aspettavano perchè non hanno fatto un buon lavoro di intelligence. Non sapevano che la CIA come sempre è andata a mettere le mani sotto casa dei russi e quando si sono accorti che la resistenza era fuori dal comune ormai era troppo tardi. La russia però arriva come il freddo.

Iena
Iena
10 Giugno 2022 17:34

Gli uckraini questa guerra nn la vinceranno, a – ke nn intervengano direttamente gli americani, ma a quel punto sara’ guerra mondiale e quindi nucleare!

venividi
venividi
10 Giugno 2022 17:03

Stnno cercando un modo elegante per sbarazzarsi di Zelensky. Certo che lo sapevano che gli ucraini gliela contavano su, è da stupidi completi no mettere le bugie in conto, ma penso si siano stancati e stanno adesso creando la scusa

Alessandro
10 Giugno 2022 14:11

Ma ben svegliata, Biancaneve! Peccato che il principe se ne sia già andato…