Commenti all'articolo Il supergenerale Usa: “Trattiamo con Putin”. La risposta dei russi

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
13 Novembre 2022, 18:47 18:47

La risposta del saggio barbetta in maglietta balneare è:
«Libereremo anche Donbass e Crimea» … «Siamo fedeli a Putin e sosteniamo l’operazione militare fino alla fine».
La fine? Ah si, la Fine del mondo, certo, come da copione sionista. Ottima maschera quella dell’aggredito, tanto i morti sono Ucraini, Russi e mercenari, mica i fratelli suoi.

MASS
MASS
13 Novembre 2022, 1:46 1:46

Ohhh… Il gen. Milley… quel trombone a 4 stelle che s’interpose fra i Cinesi e Trump (il suo Comandante in Capo), da squallido traditore, ancora mesta nel torbido? D’altronde USA e NATO non hanno le capacità (men che meno la spinta morale) per sostenere con la Russia un conflitto su larga scala, e lo sanno bene. Cercano la via diplomatica perché non hanno alcuna intenzione di combattere apertamente e direttamente una guerra che non possono vincere.

Fabi0
Fabi0
12 Novembre 2022, 18:08 18:08

Ma questo super generale USA non capisce niente. Qualcuno gli spieghi che spingere a trattare significa “chiedere la resa dell’Ucraina”, Vulgata dei media dixit. Mi sa che questo Milley é un pericoloso putiniano…

Pier Paolo
Pier Paolo
12 Novembre 2022, 14:26 14:26

Putin utilizza la testa. Che sia una mossa ritirare le truppe.

agosvac
agosvac
12 Novembre 2022, 13:11 13:11

A parte che il ritiro russo non è stata una sconfitta ma una decisione ponderata per riposizionarsi in maniera più efficace, e’ ovvio che questa guerra non potrà finire finché Biden continua a fornire soldi ed armi a Zelensky. Il che significa finché gli americani non si libereranno di Biden per non essere più tartassati da una condizione economica deficitaria. Le ultime elezioni non hanno dato un politico vincitore ma solo una tendenza americana ad essere scontenta di TUTTI i maggiori uomini politici Dem e Repubblicani. In pratica gli americani sono concordi nel bocciare la politica. Vedremo quando compiranno il passo successivo.

Gianni S.
Gianni S.
12 Novembre 2022, 13:09 13:09

“La tenacia e il valore”
Ritirate le vostre armi i vostri uomini i mercenari e i satelliti di starlink.
Poi se ne riparla. Guerrafondai criminali

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli