Commenti all'articolo Il virus ha smascherato l’incapacità di chi ci governa

Torna all'articolo
Avatar
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
aldo
aldo
14 Aprile 2020 19:49

i ns. politici ,ora sottomessi a quattro medici soloni,son sempre stati fuori dalla bassa e vera realyta’ ancor piu’ in questi momenti tanto hanno stipendi da favola, rubati al popolo

Luca
Luca
4 Aprile 2020 15:05

Concordo con l’articolo di Desiderio ed aggiungo che stiamo creando un pericoloso precedente per permettere a pochi di restringere le liberta’ personali senza cercare o ipotizzare alternative. Capisco lo stato di necessita’, ma questo non puo’ essere permanente e reiterato di volta in volta. Una Classe Politica illuminata deve trovare delle strade e percorsi in tempi rapidi: e qui ormai siamo a circa 40 giorni dal primo decreto e non vediamo nessuna via di uscita!!! Una lezione da trarre e quella menzionata da Porro alcuni giorni fa’: non possiamo piu’ delegare la nostra vita a “politici” improvvisati

Sandra
Sandra
4 Aprile 2020 12:27

Oltre a questo vorrei aggiungere che fino a quando esisterà gente che usa ancora termini come fascisti o comunisti non ne usciremo mai. Ma come si fa mi chiedo a definire l’opinione altrui ancora così? Ma dove vogliamo andare…siamo un paese finito.

Sal
Sal
4 Aprile 2020 10:44

Fabio Bertoncelli
circa 13 ore fa
“Abbiamo trasmesso: “Ai confini della realtà”.”
Fabio Bertoncelli
circa 11 ore fa
“È una produzione SAL.”
Prossimamente: “Oltre ogni limite”.

Personaggi ed interpreti Fabio Bertoncelli 65enne teppista e la sua falsa moglie volontaria.

laval
laval
4 Aprile 2020 9:02

Re: Vincenzo 12 minuti fa
Con tutto il rispetto, il tuo gradevole commento è condiviso da tutti, purtroppo la realtà è un’altra dove ho assistito a scene di intolleranza tra gli stessi italiani del sud verso il nord.
Siamo nel 2020 e ancora sotto le ceneri bruciano questi sentimenti. Penso sia ora di porvi rimedio.
La domanda dovremmo farla agli sprechi che sono stati fatti e chi li ha fatti, privando il sud della sua crescita economica.

laval
laval
4 Aprile 2020 8:54

Manzoni disse: Ai posteri L’ardua sentenza.
Probabilmente ci faranno anche un romanzo, dove un popolo felice viene ridotto in miseria dagli incapaci e dai sentimenti europeistici costruito con delle mura di argilla.
Una cosa è certa, la ricostruiremo, una nuova unione europea funzionale.
Quella che abbiamo è fallita nei suoi principi e nei suoi scopi.