un Fabrizio Corona senza spine ….geniale!!!! Fedez potrebbe metterla come strofa in una sua canzone!
Nerina Bressan
15 Dicembre 2018 20:34
Ma dove la trovano sta Ferragni? Io non l ho mai vista! E da 2000 che ho un computer! E dal 2010 lo sartphone, ho FaceBook dal tweeter dal 2009, Instagram non so da quanto, snapchat e Linkin and so on , ma non l ho mai vista! ” Un giorno una mia amica mi mostra una foto e mi fa ” Guarda chi e! La conosci? Ed io , boh chi e ? Non so! La Ferragni , mia figlia l ha trovata in un ristorante a Parigi ed ha fatto un Selfie con lei! Pensa quando l ha visto la mia nipotina, la figli di questa del selfie ( 8 anni), e impazzita dalla gioia! ” Allora sono i genitori , persone sui 40 che sono stupidi e danno dei cattivi esempi!
Barbara Mesiti
15 Dicembre 2018 13:04
Bellissimo articolo, un’analisi perfetta di ciò che rappresentano questi fenomeni sociali, concordo in pieno. Poveri adolescenti indifesi…se almeno la stampa e il mondo dello spettacolo iniziassero a ignorarli anziché trattarli come un argomento degno di nota, alimentando ancor più la loro illusoria importanza!
Katia
15 Dicembre 2018 12:55
A dispetto del curriculum di tutto rispetto dell’autore dell’articolo, questo articolo è un delirio…
un Fabrizio Corona senza spine ….geniale!!!! Fedez potrebbe metterla come strofa in una sua canzone!
Ma dove la trovano sta Ferragni? Io non l ho mai vista! E da 2000 che ho un computer! E dal 2010 lo sartphone, ho FaceBook dal tweeter dal 2009, Instagram non so da quanto, snapchat e Linkin and so on , ma non l ho mai vista!
” Un giorno una mia amica mi mostra una foto e mi fa ” Guarda chi e! La conosci? Ed io , boh chi e ? Non so! La Ferragni , mia figlia l ha trovata in un ristorante a Parigi ed ha fatto un Selfie con lei! Pensa quando l ha visto la mia nipotina, la figli di questa del selfie ( 8 anni), e impazzita dalla gioia! ”
Allora sono i genitori , persone sui 40 che sono stupidi e danno dei cattivi esempi!
Bellissimo articolo, un’analisi perfetta di ciò che rappresentano questi fenomeni sociali, concordo in pieno.
Poveri adolescenti indifesi…se almeno la stampa e il mondo dello spettacolo iniziassero a ignorarli anziché trattarli come un argomento degno di nota, alimentando ancor più la loro illusoria importanza!
A dispetto del curriculum di tutto rispetto dell’autore dell’articolo, questo articolo è un delirio…