Commenti all'articolo In Ue vogliono continuare a governare i perdenti

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Dany
Dany
21 Giugno 2024, 15:43 15:43

Questa è la democratica europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Flavio
Flavio
20 Giugno 2024, 17:38 17:38

Tanto rumore per nulla… l’onda nera è rimasta al largo

Antonio
Antonio
20 Giugno 2024, 12:34 12:34

Dov’è la novità? In Italia la sinistra lo ha fatto fino alle scorse elezioni politiche e, se questo governo non avesse il margine di maggioranza che ha, lo farebbe ancora.

Fabry
Fabry
20 Giugno 2024, 9:50 9:50

Avevo pronosticato che sarebbe stato il solito mantra. affluenza intono al 50% e “le destre avanzano ma non sfondano”. Chissà come avrò fatto a prenderci…Fidarsi è bene. Non fidarsi è meglio.

Andrea G.
Andrea G.
20 Giugno 2024, 9:26 9:26

In realta’ i popolari e i socialisti sono ancora i vincitori delle elezioni.
Capisco che la narrazione delle destre in crescita piaccia, ma per il momento non sono ancora cresciute abbastanza per influire su alcun’che’.

Francesco
Francesco
20 Giugno 2024, 8:54 8:54

Non è che dietro i governi,prima italiani senza elezioni ed adesso europei,dove si ventila lo stesso sistema,ci sia la manina di qulalche Potente Stato oltreAtlantico che vuole mantenere lo status quo di sinistra ed evitare la crescita europea a vantaggio dei propri commerci e benessere?el’Ucraina?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni