Commenti all'articolo Inclusivi col Rolex: star e calciatori hanno paura del Qatar

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
26 Novembre 2022, 15:10 15:10

Ovvio. Certo cosa deve fare un poveraccio che ha un orologio da un milione di dollari? A casa non lo può lasciare che glielo rubano! In albergo non lo può lasciare che glielo rubano! Negli spogliatoi non lo può lasciare che glielo rubano! Se lo porta in campo, no?

Paolo
Paolo
26 Novembre 2022, 9:01 9:01

Magari quell’orologio è solo una patacca, se fosse così delpapa avrà fatto la sua ennesima figura di m…. sproloquiando sul sentito dire senza informarsi.
Se l’orologio è vero, delpapa si conferma un rosicone che dopo aver menato botte da orbi contro i 5S e aver contribuito alla vittoria di Meloni e del cazzaro verde ora piange le famose lacrime del coccodrillo per i diritti sociali calpestati…

Paolo
Paolo
26 Novembre 2022, 8:41 8:41

Ripeto. Ma chi ***** se ne frega! Qualcuno spieghi a delpapa che i calciatori devono giocare a calcio e non pensare a queste cazzate.
Perché un Mondiale é sempre un Mondiale. Anche senza l’Italia, comunque ben rappresentata dai Manneskin che continuano a collezionare successi(rosica delpapa rosica)
L’ultima in ordine cronologica li vede vincitori agli American Music Awards 2022: la band vince nella categoria «Favorite rock song» con il brano Beggin (a contendersi lo stesso premio c’erano Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons e Kate Bush)

Pico
Pico
26 Novembre 2022, 6:12 6:12

È la solita storia dell’ipocrisia planetaria dei beoti frequentatori seriali dei loro paradisi fiscali e di lusso come Emirati, Sultanati, in cui tutto è finto, dove i paladini caga.c.a.z…z.o in Italia si divertono nel lusso più sfrenato godendo della loro ignoranza e volgarità allo stato puro visto tanto che tra b.e.d.u.i.n.i arricchiti ci si intende sempre. Poi molti di questi fanno anche gli ambientalisti gretini e i paraninfi dei diritti civili. Ma che se lo vadano a prenderei in ….

Nico Tanzi
Nico Tanzi
25 Novembre 2022, 21:04 21:04

E intanto il calcio latita. Ma non è colpa dei “tRop players”: è colpa della mia generazione che, avendo visto giocare gente come Burgnich, Benetti, Furino, Stiles, Jack Charlton, Schnellinger, ecc., non può non addormentarsi guardando questi noiosissimi pallettari moderni…

Gianfranco
Gianfranco
25 Novembre 2022, 20:46 20:46

Ma non ho capito….
Deve essere per forza obbligatorio che tutti si impegnino per i diritti LGBTQwerty?
A me personalmente non frega niente anzi ritengo che molti di quelli che ci spacciano per diritti sono “capricci” (ad esempio voglio un figlio allora lo compro su ordinazione).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli