Commenti all'articolo Ischia, la rivelazione bomba su Di Maio

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nawal
Nawal
4 Dicembre 2022 8:46

Probabilmente,come fanno tutti i politici, il movimento 5⭐voleva accontentare qualche parente o amico in quella zona

Rossella
Rossella
1 Dicembre 2022 16:42

Tutti uguali!!!

Fabry
Fabry
30 Novembre 2022 15:09

Oggi ho letto che Musumeci avrebbe affermato che l’abusivismo è dovunque. Spiace contraddirlo. ci sarà chi ci prova. Ma se dove vivo io tagli il ramo di un albero, ti ritrovi sommerso di denunce e sanzioni. Del resto dove vivo io si paga ogni singolo metro di tangenziali che si è obbligati a percorrere. Curiose le differenze in questo paese. E curiosa l’affermazione che siamo tutti uguali quando conviene dire cosi.

Biagio
Biagio
30 Novembre 2022 14:23

Allora rixi aveva perplessità però è stato zitto facendosi una manica di cz propri se era così rispettoso della norma poteva parlare prima. Per quanto de falco un fenomeno inutile creato da 5 imbecilli innamoritisi di un individuo già inutile nella amministrazione che per dire una frase cm lui inutile è assurto alla cronaca come novello Magellano de noiatri.

presente
presente
30 Novembre 2022 14:19

Di Maio, quello che chiedeva l’Impeachment per Mattarella poi votava il bis

Mediarad
Mediarad
30 Novembre 2022 14:19

Vorrei essere pragmatico: nel dramma di Ischia, invece che litigare sui condoni, ci si dovrebbe chiedere come mai, sapendo dell’esteso abusivismo e dell’imminente nubifragio climatico, la Protezione Civile non ha operato per mitigare l’emergenza realizzando vie di scarico di acqua e fango del monte Epomeo direttamente in mare?? Ovviamente la via o le vie di scarico avrebbero evitato le morti e la distruzione che stiamo vedendo. Poi, una volta mitigata la situazione avrei imposto a tutti i proprietari abusivi di pagarne per intero l’intervento, pena lo smantellamento della struttura abusiva in caso di rifiuto al pagamento.