Commenti all'articolo Ischia, la rivelazione bomba su Di Maio

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nawal
Nawal
4 Dicembre 2022, 8:46 8:46

Probabilmente,come fanno tutti i politici, il movimento 5⭐voleva accontentare qualche parente o amico in quella zona

Rossella
Rossella
1 Dicembre 2022, 16:42 16:42

Tutti uguali!!!

Fabry
Fabry
30 Novembre 2022, 15:09 15:09

Oggi ho letto che Musumeci avrebbe affermato che l’abusivismo è dovunque. Spiace contraddirlo. ci sarà chi ci prova. Ma se dove vivo io tagli il ramo di un albero, ti ritrovi sommerso di denunce e sanzioni. Del resto dove vivo io si paga ogni singolo metro di tangenziali che si è obbligati a percorrere. Curiose le differenze in questo paese. E curiosa l’affermazione che siamo tutti uguali quando conviene dire cosi.

Biagio
Biagio
30 Novembre 2022, 14:23 14:23

Allora rixi aveva perplessità però è stato zitto facendosi una manica di cz propri se era così rispettoso della norma poteva parlare prima. Per quanto de falco un fenomeno inutile creato da 5 imbecilli innamoritisi di un individuo già inutile nella amministrazione che per dire una frase cm lui inutile è assurto alla cronaca come novello Magellano de noiatri.

presente
presente
30 Novembre 2022, 14:19 14:19

Di Maio, quello che chiedeva l’Impeachment per Mattarella poi votava il bis

Mediarad
Mediarad
30 Novembre 2022, 14:19 14:19

Vorrei essere pragmatico: nel dramma di Ischia, invece che litigare sui condoni, ci si dovrebbe chiedere come mai, sapendo dell’esteso abusivismo e dell’imminente nubifragio climatico, la Protezione Civile non ha operato per mitigare l’emergenza realizzando vie di scarico di acqua e fango del monte Epomeo direttamente in mare?? Ovviamente la via o le vie di scarico avrebbero evitato le morti e la distruzione che stiamo vedendo. Poi, una volta mitigata la situazione avrei imposto a tutti i proprietari abusivi di pagarne per intero l’intervento, pena lo smantellamento della struttura abusiva in caso di rifiuto al pagamento.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli