Commenti all'articolo Israele, via all’invasione via terra del Libano: ecco i video
Torna all'articolo
89 Commenti
Nicole
1 Ottobre 2024, 22:34 22:34
Erdogan dovrebbe pensare a quello che è stato fatto ai curdi.
Giancarlo 2021
1 Ottobre 2024, 17:02 17:02
Non è con la legge del taglione, con le faide, che si favorisce la convivenza, ma utilizzando le proprie capacità e il proprio ingegno per prevenire. Specialmente per chi si trova circondato da ogni parte da nemici sempre in agguato e per questo sempre in aumento. Se si vuole favorire la convivenza.
Arturo Pisano
1 Ottobre 2024, 14:16 14:16
L’occidente in azione:
L’aereo cargo A400M dell’aeronautica tedesca dalla base aerea di Wunstorf è atterrato a Tel Aviv.
Aereo spia B350 Vador dell’aeronautica francese attivo sul confine israeliano.
MQ-4C della US Navy nel Mar Mediterraneo.
Aereo spia R1 della RAF britannica diretto verso Gaza.
giuseppe
1 Ottobre 2024, 12:11 12:11
Ma anche gli hezbollah teste dure come quelli di Hamas in Palestina. Noi avremo già deposto le armi con braccia in alto e armistizio.
Tizy
1 Ottobre 2024, 10:51 10:51
W Israele, avamposto di civilta’.
MicheleRosi
1 Ottobre 2024, 9:00 9:00
Israele ha vinto la guerra. Per 10 anni, e la storia la fanno i vincitori, MA, ovviamente non finisce qua. Tra 10 anni saremo allo stesso punto. L’odio verso israele è alimentanto da israele. Altra cosa: ma gli USA?Biden?nessuno se lo fila. O gli USA vogliono la stessa o..Biden ZERO
Erdogan dovrebbe pensare a quello che è stato fatto ai curdi.
Non è con la legge del taglione, con le faide, che si favorisce la convivenza, ma utilizzando le proprie capacità e il proprio ingegno per prevenire. Specialmente per chi si trova circondato da ogni parte da nemici sempre in agguato e per questo sempre in aumento. Se si vuole favorire la convivenza.
L’occidente in azione:
L’aereo cargo A400M dell’aeronautica tedesca dalla base aerea di Wunstorf è atterrato a Tel Aviv.
Aereo spia B350 Vador dell’aeronautica francese attivo sul confine israeliano.
MQ-4C della US Navy nel Mar Mediterraneo.
Aereo spia R1 della RAF britannica diretto verso Gaza.
Ma anche gli hezbollah teste dure come quelli di Hamas in Palestina. Noi avremo già deposto le armi con braccia in alto e armistizio.
W Israele, avamposto di civilta’.
Israele ha vinto la guerra. Per 10 anni, e la storia la fanno i vincitori, MA, ovviamente non finisce qua. Tra 10 anni saremo allo stesso punto. L’odio verso israele è alimentanto da israele. Altra cosa: ma gli USA?Biden?nessuno se lo fila. O gli USA vogliono la stessa o..Biden ZERO