Commenti all'articolo Italia hub di aspiranti terroristi: gli sbarchi illegali sono un problema

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Febbraio 2024, 16:41 16:41

Li vuole lEuropa sinistra! Ma con lintelligenza artificiale che li sostituirà completamente che se ne farà poi l`Europa sinistra di loro? Ah, a saperlo! Ma prima in caso di guerra da che parte si schiereranno? Ah, pure questo a saperlo!

Roby42
Roby42
4 Febbraio 2024, 13:52 13:52

Troppe corti di giustizia,troppi diritti non dovuti,troppi presunti minorenni,tutti extra clandestini e mussulmani Ma come si fa a combattere con le mani legate da regolamenti,norme ,magistrati italiani e internazionali che ti sono contro?Bisogna tornare agli stati nazionali,anche se forse è tardi

Beatriz
Beatriz
4 Febbraio 2024, 12:20 12:20

Si chiama invasione demografica o sostituzione etnica stanno mandando così tante di queste persone che è già troppo tardi per fermarli. Vedo che stanno costruendo così tante moschee E per non parlare dei box che usano per pregare Non puoi dire loro niente Anzi tè accusano di discriminarli

Giovanni Battista Bonfiglio
Giovanni Battista Bonfiglio
4 Febbraio 2024, 12:13 12:13

Altro che piano Mattei oggi serve un nuovo D.day ma non sulle coste della Normandia contro i Nazisti, bensì,sulle coste di Libia e Tunisia contro gli scafisti.La storia non ha insegnato nulla a questi Governanti,non avremmo mai avuto un piano Marshall in Europa senza prima un D.day.Meditate gente.

Albe
Albe
4 Febbraio 2024, 12:03 12:03

Che sbarchino in Italia,Spagna, Grecia o Malta è lapalissiano. Difficile che sbarchino ad Amburgo o Rotterdam. Se non si riduce il flusso anche l’identificazione diventa complicata se non impossibile.

Smax
Smax
4 Febbraio 2024, 11:52 11:52

Questo governo ha preso i voti per cercare di risolvere almeno in parte questa indecenza da banana Republic. Ma ha fatto pure peggio di quelli di sx che tutto questo gli va bene. Sediamoci e Aspettiamo il primo attacco terroristico poi li sentiremo starnazzare come oche sulla difesa dei confini.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli