Commenti all'articolo Kosovo, rischio guerra entro un mese. E gli italiani sono già coinvolti

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
2 Agosto 2022 22:40

Invece…da Taiwan…

https://www.byoblu.com/2022/08/02/nancy-pelosi-visita-taiwan-grinfie-su-microchip/

GerGer
GerGer
2 Agosto 2022 21:04

L’autrice ha bisogno di un ripasso di italiano.

Iena.
Iena.
2 Agosto 2022 18:05

Con questo andamento le guerre nn finiranno mai, anzi, aumenteranno! Gli americani devono imparare a nn impicciarsi dei fatti degli altri, x ke’ cosi’ facendo, i problemi nn li risolvera’ mai! Nn gli e’ bastata l’afganistan?

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
2 Agosto 2022 16:58

“l’attuale conflitto tra Russia e Ucraina sta cambiando l’ordine geopolitico globale in modo multipolare. Come pensa che sarà l’architettura internazionale?”
-Non una sola umanità normativa emergerà (come proiezione dell’Occidente “liberal” e delle sue norme e regole) quando i combattimenti saranno finiti, ma tre. Non un ordine liberal basato sulle regole occidentali, ma tre diversi ordini di civiltà – con ideologie diverse. Questo sarà un duro colpo per il globalismo. E in parallelo, penso che inizierà una guerra civile in Europa – i popoli europei si solleveranno contro le élite globaliste. (continua)

Marlowe
Marlowe
2 Agosto 2022 12:38

Al massimo la Serbia può occupare il minuscolo territorio di Mitrovica a maggioranza serba non oltre perché sono tutti kosovari di etnia albanese,poi francamente l’esercito serbo è ridicolo, l’Albania è paese NATO non starebbe a guardare e neanche la Turchia che ha forti legami con il Kosovo probabilmente.

Ser_Torio
Ser_Torio
2 Agosto 2022 12:32

L’Ue è succube e con tutti i governi che b crisi lo sarà a lungo, è l’Italia che deve intervenire con un accordo: sono i nostri vicini! (Tra parentesi riconoscere il Cossovo SENZA una pace con la Serbia e un saluto ingresso in UE è stata follia, una follia che la Spagna ha evitato).