Commenti all'articolo “La Boschi e le fake news? È come se Rocco Siffredi si lamentasse del porno”

Torna all'articolo
Avatar
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Helder Mirko Rozzo
Helder Mirko Rozzo
23 Settembre 2018 7:14

Non guardo le emittenti TV per non essere distratto dalla lettura di cose più serie . Nicola Porro , da piemontese , come me , dovrebbe essere più incisivo e meno diplomatico . Poi , non mi permetto di criticare chi è più bravo di me , che sono uno psichiatra e non mi sono mai schierato politicamente e sono trent’anni che non voto , perché avallerei un regime di ladri e ruffiani .

scikamo
scikamo
20 Settembre 2018 10:13

SIG. STEFANO
No… ma qui si sta “criticando” (da parte mia) Porro…perché fare sempre questo stucchevole e mediocre confronto? Io prendevo spunto da quello che ha scritto Massimo Lentini… tutto qui. Ma lei mi da lo spunto per insistere sul fatto che un presentatore televisivo e per di più con la tessera di giornalista si permetta di essere imparziale, arrogante e a volte anche volgare nelle sue espressioni.. tutto qui..punto e a capo.

Gert
Gert
19 Settembre 2018 14:49

Un degno “esordio” per rete4, nella forma come nei contenuti.

ANNA MARIA BLANES
ANNA MARIA BLANES
19 Settembre 2018 11:36

Come ho già scritto per le risposte dei lettori non vedo la trasmissione anche se Porro mi piace perchè gli applausi sono INSOPPORTABILI. Applaudono senza nessun motivo ogni 5 minuti. Per cortesia sig. Porro faccia qualche cosa. Grazie