Commenti all'articolo La Cina inventa una nuova legge per zittire i cristiani

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
4 Maggio 2022, 18:57 18:57

Qui ora state rasentando il ridicolo: ho scritto un commento pacifico e me l’avete cancellato dopo qualche minuto: ma non vi vergognate? Nessuna meraviglia che l’Italia risulti agli ultimi posti in occidente quanto a libertà di stampa e di espressione.

Federico
Federico
4 Maggio 2022, 18:39 18:39

Della Cina amo la cucina cinese e il Taiji Quan, un’arte marziale interna. Per il resto, è un Paese non libero e non solo non ci vorrei mai abitare ma non mi attira neppure andarci in vacanza. Amo invece il vicino Giappone perché i giapponesi sono un popolo gentile, pulito ed educato, mi piace quasi tutto della loro cultura (tranne l’essere stacanovisti col lavoro), amo l’architettura e i paesaggi giapponesi (sopratutto gli antichi villaggi di montagna del Shirakawa-gō), le città come Kyoto o Nara, i costumi, le arti marziali giapponesi, ecc. Peccato che invece la vicina Cina sia diventata peggio del Grande Fratello.

Attilio napoleoni
Attilio napoleoni
4 Maggio 2022, 16:43 16:43

Ma Papà Francesco ed il Cardinale Parolin non hanno nulla da dire ??? I Fratelli di Beijng , i Preferiti del Papà Venuto da Lontano con Tanto di Falce e Martello sulla Toga stanno Massacrano i Juguri percè Mussulmani , sterilizzato le donne per non farle procreare ed incarcerano in maschi in CENTRI DI RIEDUCAZIONE ( PER FARLI LAVORARE SENA PAGARLI ) …. e Quando Schiattano , e ne schiattano molti , si vendono gli organi al mercato nero … ora Passano ai CRISTIANI , Tutto nel Nome di Cristo Sig. BERGOGLIO ??? … –DIO PERDONA LORO PERCHÈ NON SANNO QUELLO CHE FANNO– ( Lc. 23,33-34 )

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
4 Maggio 2022, 15:32 15:32

Sono terrorizzati.
Temono che la cristianità, abilmente frammentata nel corso dei secoli
da Papi più dediti alle ricchezze terrene che a quelle divine si riunisca
sotto il segno della croce per difendersi da un huxleyano NWO.
E prendono le misure necessarie: togliere il crocefisso, abbattere le statue,
cancellare le finali O oppure A che identificano il genere…
USA e Cina, per non parlare di Canada, Australia e Nuova Zelanda, predicano quella dottrina; il “mostro” che si paventa dal “compromesso storico” fra Chiesa cattolica e Chiesa ortodossa fa paura ai discepoli di “1984” e questi prendono contromisure.

Maria B.
Maria B.
4 Maggio 2022, 15:21 15:21

In Europa invece si và di atti vandalici, incendi e altre amenità del genere, senza parlare dei paesi extra europei dove i cristiani non sono solo perseguitati ma anche uccisi.
In determinati paesi una scusa per far fuori un cristiano la si trova sempre e la magistratura locale spesso fa finta di niente.
E vogliamo parlare della piaga dei rapimenti di ragazzine cristiane?
Si parla di un paese e se ne dimenticano mille.
Secondo una stima i cristiani sono i più perseguitati al mondo.

Testarda
Testarda
4 Maggio 2022, 14:48 14:48

Noi abbiamo cominciato con il togliere i crocifissi nelle scuole, se spostiamo le lancette in avanti arriviamo a questo mi sa, i bla bla sono pure diversi ma il succo non cambia….controllo

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli