Commenti all'articolo La Cina inventa una nuova legge per zittire i cristiani

Torna all'articolo
Avatar
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
4 Maggio 2022 18:57

Qui ora state rasentando il ridicolo: ho scritto un commento pacifico e me l’avete cancellato dopo qualche minuto: ma non vi vergognate? Nessuna meraviglia che l’Italia risulti agli ultimi posti in occidente quanto a libertà di stampa e di espressione.

Federico
Federico
4 Maggio 2022 18:39

Della Cina amo la cucina cinese e il Taiji Quan, un’arte marziale interna. Per il resto, è un Paese non libero e non solo non ci vorrei mai abitare ma non mi attira neppure andarci in vacanza. Amo invece il vicino Giappone perché i giapponesi sono un popolo gentile, pulito ed educato, mi piace quasi tutto della loro cultura (tranne l’essere stacanovisti col lavoro), amo l’architettura e i paesaggi giapponesi (sopratutto gli antichi villaggi di montagna del Shirakawa-gō), le città come Kyoto o Nara, i costumi, le arti marziali giapponesi, ecc. Peccato che invece la vicina Cina sia diventata peggio del Grande Fratello.

Attilio napoleoni
Attilio napoleoni
4 Maggio 2022 16:43

Ma Papà Francesco ed il Cardinale Parolin non hanno nulla da dire ??? I Fratelli di Beijng , i Preferiti del Papà Venuto da Lontano con Tanto di Falce e Martello sulla Toga stanno Massacrano i Juguri percè Mussulmani , sterilizzato le donne per non farle procreare ed incarcerano in maschi in CENTRI DI RIEDUCAZIONE ( PER FARLI LAVORARE SENA PAGARLI ) …. e Quando Schiattano , e ne schiattano molti , si vendono gli organi al mercato nero … ora Passano ai CRISTIANI , Tutto nel Nome di Cristo Sig. BERGOGLIO ??? … –DIO PERDONA LORO PERCHÈ NON SANNO QUELLO CHE FANNO– ( Lc. 23,33-34 )

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
4 Maggio 2022 15:32

Sono terrorizzati.
Temono che la cristianità, abilmente frammentata nel corso dei secoli
da Papi più dediti alle ricchezze terrene che a quelle divine si riunisca
sotto il segno della croce per difendersi da un huxleyano NWO.
E prendono le misure necessarie: togliere il crocefisso, abbattere le statue,
cancellare le finali O oppure A che identificano il genere…
USA e Cina, per non parlare di Canada, Australia e Nuova Zelanda, predicano quella dottrina; il “mostro” che si paventa dal “compromesso storico” fra Chiesa cattolica e Chiesa ortodossa fa paura ai discepoli di “1984” e questi prendono contromisure.