Commenti all'articolo La consigliera di Conte giustifica i saccheggi

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
16 Giugno 2020 14:44

Nn ho capito in che contesto sia stato fatto il tale commento.
Messo così si capisce solamente che rientrava in una discussione di cui mi piacerebbe leggere almeno i due twitt, quello prima e quello successivo,altrimenti è senza senso.
Decontestualizzare è una tipica manovra di propaganda autoritaria.
Comunque la Mazzucato nn è marxiana ma neokeynesiana.
Comunque quello che mi ha sconcertato di più dell’articolo del Papa è la vena misogina condita da una rabbia profonda che andrebbe sondata da un professionista.
Potrebbero esserci sotto ceneri ancora accese di un passato traumatico il quale,se ben accompagnato,potrebbe aprire ad un futuro più sereno.
A mio parere s’intende.

Ps
Forse intendevi,Papa,con una sola “N”?
Se invece è la “M” in solitaria,me la spiegheresti?
Grazie e buona giornata

Riccardo
Riccardo
16 Giugno 2020 6:00

I fatti superano tutto e presentano il conto : monumenti e statue abbattuti ed imbrattati , oltraggioso imprinting del nichilismo relativistico delle ignoranze sardinocentriche , decomposizione mentale della memoria storica e DNA infetto da comunismo rosso rosso di matrice sessantottina . Sbarco galee 2.0 dei facilitatori ONG , continuum extracomunitario , risorse di indigeni da destinarsi progetto tratta dei neri , Stati Uniti di violenza pretestuosa , si sventolano cedole di cambiali mai tacitate dal farlocco Melting Pot , rancore , ignoranza , razzismo , infezioni e distruzione di popoli . La bandiera dei diritti e delle leggi è bandiera del rispetto e delle compatibilità culturali , non altro , bandiera delle patrie tutte per identificazione ed attribuzione antropologica . La Lombardia con le sue genti deve intraprendere attività per rendersi INDIPENDENTE , organizzando un progetto insurrezionale . Il regno delle due Sicilie , d’ imprinting borbonico mafio saraceno , d’osservanza statalista parassita usurpatrice , ha casualmente tutti i membri di un governo dalla provenienza geopolitica ben definita , che non lascia spazio ad interpretazioni o fraintendimenti , setta organica di possesso dei mezzi stabilente i fini , format e frame di pensiero unico , sostituzione razziale ed etnica , ed alla bisogna distruzione. Consecutio filolologico di visione del mondo , di societá , di vita ; in tutto il… Leggi il resto »

Fabio59
Fabio59
15 Giugno 2020 12:41

Cara Elisabetta, ho capito che hai il pallino di dipendenti pubblici fannulloni, ma arrivare a dire che I parcheggi intermodali sono vuoti perché i dipendenti pubblici fanno tutti lo smart worrking denota un ottusita’ peggiore dei sinistri.
Vai su Wikipedia è digita ” aziende area metropolitana di milano ” ti accorgerai che quello che hai detto sono solo stupidaggini dette per pregiudizio.
Per la cronaca le assunzioni nel pubblico sono diminuite drasticamente da parecchio tempo in favore delle privatizzazioni e degli appalti che hanno esternalizzato parecchi settori che una volta erano del pubblico.
Cio’ nonostante il debito pubblico continua ad aumentare, cosa vuol dire, che il problema non e’ nella scopa, ma nel manico e di chi lo maneggia.
Secondo punto, tutti i lavoratori, fannulloni o no, pagano i contributi e quei contributi sono sufficienti per pagare le pensioni da lavoro, il problema e’ che si usa la stessa cassa per pagare quella pletora di persone che per un motivo o per l’ altro vengono mantenuti senza lavorare e senza che abbiano mai pagato un euro di contributi.
Quindi se un domani venissero a mancare i denari per le pensioni, non prendertela con la scopa, ma con chi manovra il manico.

Elisabetta
Elisabetta
15 Giugno 2020 9:22

https://www.formulapassion.it/passione-passioni/personaggi/lapo-elkann-senza-parole-puntocom-fca-ferrari-montezemolo-277787.html

Caro Dr. Lapo Elkann io le consiglio di sperimentarsi in attività in cui lei non si è mai cimentato, perchè la sua autenticità di personalità e persona la trovverà solo così.
Il nonno Agnelli non c’è più e comunque di Gianni Agnelli , nel bene e nel male ve ne era uno solo, lei dovrebbe trovare chi è non a chi somiglia.
Saluti da Nonna Elisabetta ( A roseto dell’Aventino nonna Elisabetta è l’unica rosa che mi è piaciuta)
Dimenticavo… l’eccentricità è carratteristica non standardizabile , quindi il suo stile non è vendibile ne proponibile come stile da far indossare a chiunque ma nemmeno a pochi, perchè quel tipo di eccentricità è sua solo sua, personalità che non si può imitare, emeulare, scimmiottare. Non è un brant vendibile.
Saluti